Lo avevamo già scritto, e le voci si intensificavano sempre di più, oggi Variety conferma che , il nuovo Indiana Jones approdera’ a Cannes.
Indiana Jones aveva già debuttato a Cannes?
Harrison Ford di nuovo protagonista arrivera’ sulla Croisette 15 anni dopo il debutto, proprio a Cannes, del precedente episodio della franchise, Il Regno del Tempio di Cristallo.
Thierry Frémaux
Il direttore di Cannes, Thierry Frémaux, nel corso di un’intervista esclusiva a Variety aveva detto, di aver già visto il film: “L’ho visto, è splendido. Saremmo deliziati dal poterlo proporre a Cannes”.
Indiana Jones 5: il cast
Nel cast, diretto da James Mangold, troviamo Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.
Cast tecnico
Il film è diretto da James Mangold e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981. Il film uscirà nelle sale italiane nelle sale italiane il 28 giugno. Guarda il trailer
RIVIERA FILM FESTIVAL: Emily Mortimer presidente di giuria