Indiana Jones 5: il trailer ” Indy torna a usare la frusta”

0
318
Indiana Jones 5

Disney e Lucasfilm hanno rivelato oggi che il loro quinto film di Indiana Jones, in uscita nelle sale il 30 giugno 2023.

Quale sarà il titolo di Indiana Jones 5?

La quinta puntata si intitola Indiana Jones e il quadrante del destino, svelando allo stesso tempo il primo trailer e le foto del titolo anticipato.

Trama

Sebbene i dettagli sulla trama del nuovo film di non siano stati formalmente delineati, è il quinto titolo di una serie di avventure giramondo con Harrison Ford nei panni del leggendario eroe archeologo con lo stesso nome.

Indiana Jones 5: il cast

Il cast comprende: Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Pain and Glory), John Rhys-Davies (Raiders of the Lost Ark), Shaunette Renee Wilson (Black Panther) , Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World: Fallen Kingdom), Boyd Holbrook (Logan), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortel) e Mads Mikkelsen (Animali fantastici: I segreti di Silente).

Harrison Ford

Sono molto orgoglioso di dire che questo è fantastico, e questo è uno dei motivi“, prima di indicare Waller-Bridge. “I film di Indiana parlano di mistero e avventura, ma parlano anche di cuore”, ha continuato, “e sono davvero, davvero felice che abbiamo una storia davvero umana da raccontare, così come un film che ti farà impazzire culo“.

Indiana Jones 5: il trailer

Il trailer mostra una sequenza durante una parata a New York e un inseguimento a cavallo in un tunnel della metropolitana. Indy torna a usare la frusta ma nelle brevi anticipazione mancano due personaggi familiari: la moglie Marion Ravenwood (Karen Allen) e il figlio Mutt (Shia LaBeouf) che avevano giovato ruoli importanti nel quarto episodio della serie “Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo”.

Commenti