Imagine Dragons annunciano a sorpresa l’uscita del nuovo album “Origins” prevista per il 9 novembre. Il gruppo ora svela la tracklist.
Mentre gli Imagine Dragons sono ancora in tour fino a metà novembre per chiudere le loro 129 date di concerti in giro per il mondo, il gruppo ha annunciato pochi giorni fa l’uscita del nuovo album intitolato “Origins” che arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali, piattaforme streaming e store digitali il prossimo 9 novembre. Dopo questo annuncio che ha lasciato tutti i fans del gruppo a bocca aperta, la band americana ha svelato anche la tracklist dell’album.
“Origins” così il titolo del nuovo progetto discografico degli Imagine Dragons, sarà composto da 10 canzoni nella versione standard e da 13 nella versione deluxe. Ovviamente all’interno dell’album sono compresi i due singoli “Natural” e “Zero” brani che sono anche presenti nella colonna sonora del film “Ralph 2.0”. L’unica nota negativa è che in questo progetto non sarà contenuta la canzone “Born To Be Yours” con Kygo.
Quindi è in pieno tour che il gruppo ha annunciato l’uscita di questo nuovo album: ” Volevamo pubblicarlo in quel modo. La gente pensava che fossimo andati via per un momento. Ma no, abbiamo un album su cui abbiamo lavorato segretamente ” , ha detto Dan Reynolds in un video.
Origins – Tracklist
1. Natural
2. Boomerang
3. Machine
4. Cool Out
5. Bad Liar
6. West Coast
7. Zero
8. Bullet in a Gun
9. Digital
10. Only
11. Stuck
12. Love