Il triangolo “no” tra Sabrina Carpenter, Olivia Rodrigo e Joshua Bassett

0
5085
Olivia Rodrigo
Olivia Rodrigo

Olivia Rodrigo e Joshua Bassett sono i protagonisti, insieme a Sabrina Carpenter, di un nuovo triangolo amoroso che, in questi giorni, ha scatenato il web. Se i gossip vi hanno fatto confondere ci pensiamo noi a rimettere insieme i pezzi e a spiegarvi tutto nei dettagli.

L’antefatto della faccenda tra Olivia Rodrigo e Bassett

Chi è la ragazza che sta spopolando con la canzone Drivers License? Si tratta della nascente stella del pop Olivia Rodrigo. Quest’ultima ha debuttato su Disney+ con la serie tv High School Musical: The Musical: The Series. I protagonisti sono, appunto, Olivia Rodrigo e Joshua Bassett, interpreti di Nini e Ricky, una versione moderna degli amatissimi Troy e Gabriella. Nonostante la Rodrigo ed il collega Bassett non abbiano mai affermato di essere una coppia, il loro legame e la loro intesa non sono rimasti indifferenti ai fan che hanno da subito compreso che tra i due c’era molto di più che una semplice amicizia.

I rumors della storia tra Joshua e Sabrina

Il 16 agosto 2020, però, sul suo canale TikTok, Olivia Rodrigo ha pubblicato un enigmatico video nel quale sembrava presagire un cambiamento o, più precisamente, la rottura di un rapporto molto importante. Nel video in questione, Olivia mangia un muffin mentre, in sottofondo, è possibile sentire All I Want, canzone della serie in cui lei e Bassett hanno recitato. Dalla pubblicazione della clip, Joshua ed Olivia hanno smesso di interagire sui loro social. A questa rottura, però, è seguito l’inizio di una nuova storia d’amore: quella presunta tra Joshua Bassett e Sabrina Carpenter. I due, infatti, sono stati pizzicati da JustJaredJr. a pranzo insieme a Los Angeles: la coppia appariva felice ed affiatata, tanto da far pensare che si trovassero nel bel mezzo di un appuntamento. Nei mesi successivi, pur non confermando mai la notizia, Joshua e Sabrina hanno continuato a farsi vedere insieme.

Il triangolo amoroso spiegato nei dettagli

Le cose si fanno interessanti quando, ad inizio gennaio, Olivia Rodrigo pubblica il suo primo singolo da cantante. Drivers License è, infatti, innegabilmente, una canzone autobiografica che racconta la fine di una storia d’amore tra la cantante ed un “misterioso ragazzo”. Nel singolo, tuttavia, non mancano indizi e riferimenti che ci fanno intuire che si tratti proprio della rottura con Bassett, impegnato con la sua nuova fiamma, Sabrina Carpenter. Nella canzone, la Rodrigo canta: “E ora, probabilmente, sei con quella ragazza bionda, che mi ha sempre fatto dubitare di me stessa. Lei è molto più grande di me, rappresenta tutto quello di cui sono insicura“. Pare una descrizione perfetta della bionda e più grande Carpenter. Ma, soprattutto, ciò che appare chiaro è il dolore espresso da parole forti e taglienti; sentimenti e speculazioni alle quali Sabrina non si è nascosta, rilasciando la nuova canzone Skin. Che sia l’inizio di un nuovo triangolo amoroso pronto ad eclissare il più famoso Miley Cirus-Selena Gomez-Nick Jonas?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here