Stasera 9 Dicembre 2020 alle ore 21:40 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Il Silenzio dell’Acqua-2. Nella scorsa puntata ci sono stati sviluppi sulle indagini relative alla morte di una donna e di suo figlio. Altri segreti sono stati scoperti e i possibili colpevoli di questo tremendo omicidio sono sempre di più. Una nebbia fitta avvolge la vita di Giulia, la bambina rimasta sola senza la madre e il fratello. Il padre di Giulia dovrà imparare a guarire le ferite.
Il Silenzio dell’Acqua-2: cosa è successo nella seconda puntata?
Nella seconda puntata de Il silenzio dell’acqua 2, le indagini sull’omicidio della mamma e del fratello della piccola Giulia proseguono. Si aprono nuove piste per Luisa Ferrari e Andrea Baldini, interpretati da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, tornati complici. I due scoprono infatti che in molti hanno mentito. Ad esempio Rocco e Katja non hanno detto di aver avuto una relazione. Era dunque la manager dell’hotel ad aver versato quelle grosse cifre di denaro sul conto di Rocco. Sara aveva scoperto tutto, dunque nuovi moventi e presunti colpevoli mescolano le carte. Il personaggio di Ambra Angiolini fa un’altra scoperta: la piccola Giulia le rivela che il fratello Luca aveva una pistola. Nel frattempo Giorgio Pasotti non può fare a meno di notare il legame profondo che sta nascendo tra Luisa e Giulia.
Oltre ad occuparsi del caso di duplice omicidio che scuote Castel Marciano, Luisa Ferrari e Andrea Baldini devono fare i conti con le proprie vite. In particolare nella seconda puntata Il silenzio dell’acqua 2 è Andrea Baldini ad entrare in crisi. Il ritorno di Elio, interpretato da Stefano Pesce, rimette in discussione la sua famiglia. Per sapere come evolveranno le vite dei protagonisti non resta che aspettare la terza puntata Il silenzio dell’Acqua-2.
Che cosa ci riserverà la terza puntata?
La terza puntata di il Silenzio dell’Acqua sarà ricca di colpi di scena. Sergio potrebbe avere un movente per l’omicidio di Sara, mentre Davide prende una decisione difficile che lo mette in grave pericolo. Nel frattempo Andrea è convinto che anche Elio sia coinvolto nel duplice omicidio. Ma Luisa ritiene che lui sia condizionato dalla gelosia per Roberta. Le divergenze sull’indagine non impediscono ad Andrea e Luisa di ritrovarsi più vicini di quanto non siano mai stati. Silvia e Umberto sembrano nascondere qualcosa alla polizia, eppure non paiono avere alcun movente per la morte di Sara e Luca. Ma Luisa fa una scoperta che cambia tutto. Dopo aver ferito gravemente Don Carlo, Sergio fugge e chiede aiuto a Elio. Andrea continua a sospettare di Elio e la tensione fra i due uomini cresce sempre di più. Vi lascio al video delle anticipazioni della terza puntata di Il Silenzio dell’Acqua-2, buona visione.
Leggi anche: Il Silenzio dell’Acqua: un thriller che toglie il respiro
https://www.mediasetplay.mediaset.it/fiction/ilsilenziodellacqua2_b100002790