Il segreto di Jason Momoa e della sua storia d’amore con Lisa Bonet

0
1898
Golden Globes: perché Jason Momoa era in canottiera?

La star di Aquaman e la moglie Lisa Bonet stanno insieme da 15 anni e hanno 2 bambini insieme, ed ecco svelato il segreto di Jason Momoa per questa storia d’amore di successo.

Il segreto di Jason Momoa? “Tutto è possibile.”

“Se qualcuno dice che qualcosa non è possibile”, l’attore ha detto a Esquire l’anno scorso. “Sono tipo ‘Ascolta qui, ho sposato Lisa Bonet.'”

Momoa va molto indietro nel tempo. “Sin da quando avevo 8 anni e la vedevo in TV, ero tipo ‘Mamma, voglio lei!'” ha rivelato al The Late Late Show nel 2017.

La loro storia d’amore è davvero roba da manifestazione divina, l’attore ha deciso che Denise Huxtable era la luna della sua vita anni prima che si incontrassero davvero. Ma una notte, eccola lì … Basti dire che e lui e Bonet sono felicemente in coppia dal 2005. Quindi, a differenza del guerriero severo, spietato e avverso alla camicia che ha interpretato nel Trono di Spade, Momoa è un uomo completamente dedicato alla donna della sua vita e ai loro figli.

Certo, tende ancora a non portare la maglietta in alcune occasioni, ma questo è il suo modo di essere attore che proviene da Honolulu e il cui primo ruolo da protagonista in TV è stato su Baywatch Hawaii. Scherzi a parte, che cos’è una “camicia”? “È più comodo per me“, ha detto Momoa a E! Notizie al Comic-Con nel 2018.

Tuttavia è arrivato completamente vestito al suo matrimonio. Mentre Bonet veniva spesso indicato come sua moglie e Momoa non ha mai fatto nessuno sforzo per correggere l’idea, la coppia non si è sposata ufficialmente fino a ottobre 2017. Si sono sposati a Topanga, in California, dove vivono con la loro figlia, Lola Iolani Momoa, e il figlio, Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa. Niente televisione e il minor consumo di plastica possibile.

La storia d’amore

Quando aveva circa 26 anni e aveva appena iniziato quella che sarebbe stata la prima di quattro stagioni a Stargate: Atlantis, il destino li ha fatti incontrare in un jazz club di Los Angeles. “Ci è capitato di essere nel posto giusto, al momento giusto, amici comuni“, ha detto Momoa. “Avevo enormi dreadlocks, lei aveva i dreadlocks. Mi sono letteralmente girato, ero con la mia migliore amica, e la vedo e sono proprio come” – fece una pausa, ricordando la lotta per mantenere una faccia seria e fredda. “Va, sai, sono Lisa” Ero tipo, mi sono girato verso il mio amico ed era, tipo, [ragazzina urlante di eccitazione]. Avevo f – fuochi d’artificio re che si spegnevano dentro di me, amico! ” In quel periodo Jason non aveva una macchina, quindi “L’ho convinta a portarmi a casa, perché vivevo in un hotel.” Ma prima si fermarono al 101 Coffee Shop di Hollywood, dove Bonet ordinò una Guinness, che sembra essere la preferita di Momoa. “Ecco fatto“, ha detto. “Avevamo Guinness e grinta e, sai, il resto è storia.

Commenti