Il ritorno di Seryo: fuori Bad boy e Per un po’ di metadone

0
235

I due nuovi singoli di Seryo sono fuori da ieri. I titoli sono Bad boy e Per un po’ di metadone. L’annuncio è stato dato dal profilo Instagram dell’artista.

Per un po’ di metadone: qual è il suo significato?

Vorrei che chi ascoltasse lo facesse con la mente e il cuore aperti, immaginando che io gli stia parlando guardandolo negli occhi” sono le parole di Seryo “Vorrei creare disturbo, un disturbo dall’indole punk rock, vero, crudo, di quelli che, dopo aver creato delle crepe interiori, ti invitano a sanarle riflettendo”

Dove posso vedere i video dei singoli di Seryo?

Su YouTube è già possibile visionare i video di entrambi i pezzi. Le bellissime cover sono opera dell’artista Evviart, nome d’arte di Emanuele Viola. I due avevano già collaborato insieme per le immagini del singolo C’è posta per te, uscito all’inizio di ottobre. Seryo spiega anche il significato della canzone Per un po’ di metadone, più profondo di quel che si potrebbe pensare: il metadone a metafora dell’amore, che rischia di diventare una dipendenza. Dando luogo, nella peggiore delle ipotesi, ad una relazione tossica.

Credo sia veramente l’amore a muovere tutto, l’amore verso ciò che facciamo, l’amore verso qualcuno, l’amore per noi stessi. Nella mia vita ammetto che un paio di volte mi si è fermato il cuore ma proprio quando non ho più sentito il battito nel petto mi sono accorto di quanto fosse importante sentirne il ritmo, le accelerazioni, i rallentamenti” conclude Seryo.

Cyborg e Ti Levo Le Collane, doppio video di Gué Pequeno

Commenti