Il ricordo di Fabrizio Frizzi a due anni dalla scomparsa

0
1616

Era il 26 marzo 2018 quando Fabrizio Frizzi. Il famoso conduttore televisivo è deceduto all’età di 60 anni, lasciando un grande vuoto nel cuore del pubblico italiano e dei suoi colleghi.

Il conduttore RAI Fabrizio Frizzi muore a causa di unʼemorragia cerebrale

Fabrizio Frizzi: il ricordo di Antonella Clerici su Instagram

Sono passati due anni dalla scomparsa del celebre presentatore televisivo Fabrizio Frizzi. Il 26 marzo 2018 tutto il mondo della TV italiana era in lutto per questa tragica scomparsa. Oggi, nell’Italia paralizzata dall’emergenza Coronavirus, sono molti i volti noti a ricordarlo avvalendosi dei loro social. Uno dei più commoventi è il pensiero della collega e amica di Fabrizio, Antonella Clerici che ha postato su Instagram, una foto che li ritrae insieme. Scrive la conduttrice: “Oggi avresti certamente avuto un sorriso preoccupato ma rassicurante… chissà cosa avresti detto del coronavirus, di città vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. Due anni senza di te senza la tua risata che riecheggia di stella in stella”. Un altro messaggio molto toccante arrivato dalla ballerina Samanta Togni. Sul profilo Instagram, la star di “Ballando con le Stelle” ha condiviso una foto con la didascalia “Ciao Fabry. Sempre nei nostri cuori”.

Fabrizio Frizzi, il ricordo di una grande carriera

Nella sua lunga carriera come presentatore televisivo Fabrizio Frizzi ha condotto ben 73 programmi. Lo show per cui maggiormente viene ricordato è “Miss Italia” di cui Frizzi è stato il padrone di casa per ben 16 edizioni, dal 1988 fino al 2012. Il presentatore ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello show business con i programmi televisivi per ragazzi “Il barattolo” e “Tandem”. La sua fama è aumentata incredibilmente con la conduzione del quiz di RAI 1 “L’eredità” che stato anche il suo ultimo lavoro prima del triste epilogo. Un uomo semplice e simpatico, che ha fatto divertire il pubblico con le sue ingessate esibizioni a “Ballando con le stelle” e con le sue improbabili imitazioni nel programma di Carlo ContiTale e quale show“. Fabrizio Frizzi è passato alla storia nel mondo della televisione italiana, per la serietà, simpatia e solarità con il quale ha condotto importanti programmi delle rete ammiraglia della RAI. Frizzi si è spento a causa di un’emorragia cerebrale a soli 60 anni il 26 marzo del 2018.

Carlo Conti a Domenica In si commuove ricordando un amico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here