Il Principe cerca Figlio: il trailer con Eddie Murphy

0
364
Eddie Murphy
Coming 2 America

Amazon Prime Video ha pubblicato il nuovo trailer e il nuovo poster ufficiali de Il Principe Cerca Moglie 2 dai quali viene confermato anche il titolo ufficiale italiano del sequel della commedia cult del 1988 Il Principe Cerca Moglie (Coming to America, il titolo originale) che sarà Il Principe Cerca Figlio (Coming 2 America, il titolo originale).

Coa si vede nel nuovo trailer de Il Principe Cerca Figlio?

Nel nuovo trailer del film è presente un riferimento al MCU! Ad Akeem viene detto: “Tu dovevi fare il principe di Wakanda”!, ma il principe tiene a chiarire che “Wakanda è un luogo di fantasia, Zamunda è una vera nazione”!. Il riferimento va ovviamente al regno fittizio creato da Stan Lee e Jack Kirby per i Marvel Comics.

Il cast

Nel cast anche Wesley Snipes, Kiki Layne, Teyana Taylor, Michael Blackson, Jermaine Fowler e Rick Ross. Arsenio Hall, James Earl Jones, Paul Bates e Louie Anderson riprenderanno i ruoli interpretati nel film originale, mentre alla regia ci sarà Craig Bewer, già regista del film Netflix con Eddie Murphy Dolemite is My Name dello scorso anno.

Trama

Il Principe cerca Figlio: Murphy, nel ruolo di Akeem, è costretto a partire dopo che suo figlio è fuggito a New York, per fare ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio. La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall.

Quando uscirà?

Il film sarà disponibile partire dal 5 marzo su Prime Video. Guarda il trailer


Il principe cerca moglie, il sequel con Eddie Murphy su Amazon. Data di uscita


Commenti