Il nuovo trailer di ‘Eternals’ presenta il Gilgamesh di Don Lee

0
615

Marvel ha lanciato un nuovo filmato di “Eternals” un mese prima che arrivi nei cinema
La nuova clip ha mostrato quanto sia potente il personaggio di Don Lee, Gilgamesh
Il trailer ha anche acceso un riflettore alla famiglia di Phastos, il primo supereroe apertamente gay della Marvel

Gilgamesh il nuovo personaggio del prossimo film di supereroi “Eternals”.

Ai fan della Marvel manca solo un mese per incontrare gli “Eterni”. Domenica, è stato rilasciato un nuovo filmato dell’ultima entrata nella saga del MCU, e includeva una ripresa di Gilgamesh (Don Lee) che usa i suoi poteri. La clip ha mostrato Gilgamesh, che Lee descrive come “il più forte guerriero degli Eterni”, mentre tirava il suo potente pugno sul percorso di un Deviante in avvicinamento, le creature mostruose da cui gli Eterni proteggono gli umani, secondo Entertainment Weekly. Ognuno degli Eterni possiede la capacità di imbrigliare e manipolare l’energia cosmica. Gilgamesh sfrutta questa energia per aumentare la propria forza complessiva, la resistenza e la durata, quindi è spesso considerato il più forte fisicamente degli Eterni, ha notato Screen Rant.

Cosa si vede nel trailer?

Nel teaser, Ikaris (Richard Madden) usa anche la sua visione laser e il volo, mentre Thena (Angeline Jolie) brandisce una spada dorata per affettare un proiettile di materia vulcanica in arrivo. Il trailer ha anche dato ai fan il primo sguardo alla prima famiglia ufficiale LGBTQ della Marvel, guidata da Phastos (Brian Tyree Henry). La scena vedeva il marito dell’eroe (Haaz Sleiman) e il figlio incontrare Ikaris, con il figlio che affermava eccitato di averlo visto in TV con “un mantello e che sparava raggi laser“. Ikaris ha poi scherzato: “Io non indosso un mantello“. “Non ho mai pensato in un milione di anni che avrei fatto parte del MCU. Sono sempre stato un grande fan. Sono stato ossessionato dal concetto di supereroi e dal concetto di umanità che ha bisogno di essere salvata“, ha detto Henry “E penso che quando si mette insieme questo gruppo di persone, che hanno solo questi sensi intimi di superpoteri e di salvare l’umanità, è qualcosa di cui tutti abbiamo bisogno. Riunisce letteralmente tutti, indipendentemente dal luogo di provenienza. Sto ancora impazzendo per il fatto di farne parte”.


Eternals: ecco i Funko Pop della nuova avventura Marvel

Vietato ai minori

“Eternals”, che presenta il primo personaggio apertamente gay del MCU, è stato valutato 18+ in Russia, il che significa che è “vietato ai bambini”, secondo il sito russo di film Kino Metro. Il paese ha dato a “Power Rangers”, che ha anche un protagonista LGBTQ, la stessa valutazione nel 2017. Nonostante il pushback in alcuni paesi, l’inclusione di un supereroe gay è un significativo passo avanti per la Marvel, dato che molti fan hanno chiesto una vera rappresentazione LGBTQ nei loro film per anni.

Commenti