Il nuovo singolo “OH LA LA” di Gabry Ponte feat Mougleta

0
512
Il nuovo singolo

Gabry Ponte, torna sulle scene musicali e fa sentire la propria presenza con il brano “OH LA LA.” Si tratta di un singolo che ha, tra l’altro, trovato la collaborazione dell’artista Mougleta e quella di Moti.

Di cosa tratta “OH LA LA” il nuovo singolo di Gabry Ponte?

Come poco fa rimarcato, torna a gran voce e, si fa sentire Gabry Ponte, dopo l’intervento subito al cuore. Esce infatti, “OH LA LA” il nuovo singolo realizzato in collaborazione con Moki, dj di musica elettronica di Amsterdam. La voce che, presta tutta la sua bellezza al brano, è quella di Mougleta. È una cantante canadese che, risiede di fatto a Berlino. Moti pubblicò il primo singolo nel 2012 e, alla fine dello stesso anno, il successo fu così plateale, che fu ingaggiato per remixare pezzi di Flo Rida, Tiesto, Movement e Far East. Ad oggi, il dj, si può vantare di oltre 5 milioni di ascoltatori ogni mese su Spotify. Mougleta, è nata a Dubai nel 1995. Molto nota al pubblico per la collaborazione con Keanu Silva, ma altrettanto per la sua canzone Nice to Meet. Quest’ultima, è stata inclusa nella colonna sonora “The Baker and the Beauty.”


DJ Ringo: MOW magazine racconta i suoi 60 anni a suon di Rock

La ripartenza di Gabry Ponte

Ritorna a far cantare col nuovo singolo, a far ballare, ma soprattutto a far sperare Gabry Ponte. Quando il dj, aveva annunciato sui social il suo doveroso intervento chirurgico, i followers si erano molto preoccupati. E, di fatto, anche Ponte non era apparso per niente tranquillo, definendo quei sette giorni, “la settimana più brutta della sua vita.” Poi, dopo l’operazione, aveva anche ringraziato il dottore che l’aveva operato e tutta l’equipe medica che era stata al suo fianco. Dopo le dimissioni dall’ospedale, aveva con serenità riacquisito un pò di pace. Il problema congenito al cuore di Gabry Ponte, doveva essere affrontato al più presto possibile, per non incorrere in problematiche ben più gravi. E così, l’artista ha fatto, dando dimostrazione di essere tornato più forte di prima col singolo “OH LA LA.”

Commenti