IL MONDO DIETRO DI TE dall’8 dicembre su Netflix

Julia Roberts e Mahershala Ali nel primo teaser trailer del film

0
377
IL MONDO DIETRO DI TE

Il mondo dietro di te di Sam Esmail (Comet (2014), Mockingbird – In diretta dall’inferno (2014) e per la serie tv Mr. Robot 2015) uscirà in esclusiva su Netflix dall’8 dicembre.

Di cosa parla “Il mondo dietro di te”?

Una vacanza di famiglia viene sconvolta da due estranei sopraggiunti nel cuore della notte per sfuggire a un cyberattacco che diventa sempre più terrificante, obbligando tutti a venire a patti con il proprio ruolo in un mondo prossimo al collasso.

Cast

Un grande cast con Julia Roberts, Mahershala Ali, Ethan Hawke, Myha’la,  Farrah Mackenzie, Charlie Evans e Kevin Bacon.

Produttori esecutivi

Barack e Michelle Obama, Tonia Davis, Daniel M. Stillman, Nick Krishnamurthy, e infine, Rumaan Alam.

Sinossi

In questo thriller apocalittico dal premiato sceneggiatore e regista Sam Esmail (Mr. Robot), Amanda (il premio Oscar® Julia Roberts) e il marito Clay (il candidato agli Oscar® Ethan Hawke) affittano una casa di lusso per un fine settimana con i figli Archie (Charlie Evans) e Rose (Farrah Mackenzie). La vacanza viene subito sconvolta dall’arrivo di notte di due sconosciuti: G.H. (il premio Oscar® Mahershala Ali) e la figlia Ruth (Myha’la), che li informano di un misterioso cyberattacco e vogliono infatti, rifugiarsi nella casa di cui dicono di essere i proprietari.

Le famiglie

Le due famiglie fanno il punto del disastro che incombe e che diventa sempre più terrificante, obbligandoli a venire a patti con il loro ruolo in un mondo prossimo al collasso. Il film è tratto dal romanzo – candidato ai National Book Award – di Rumaan Alam, IL MONDO DIETRO DI TE, ed è prodotto da Esmail Corp e Red Om Films. La produzione esecutiva è di Higher Ground Productions.


May December: la coppia Moore-Prtman a dicembre su Netflix



Commenti