Il mega concerto “One World: Together at Home” in onda stanotte su Rai 1

0
1587

Stanotte va in scena On World: Together at Home un mega concerto online al quale prenderanno parte a distanza importanti musicisti internazionali. L’evento promosso da Lady Gaga sarà trasmesso in diretta su Rai1 e Rai Radio 2 nella notte tra sabato 18 e domenica 19 aprile a partire dalle ore 1.45 del mattino. Previste anche delle repliche nella serata del domenica 19 e lunedì 20 aprile su varie emittenti.

One World Together At Home: Lady Gaga, Alanis Morissette e altre star live da…

Come seguire One World: Together at Home in Italia

Il concerto serve per raccogliere fondi da devolvere all’OMS (Organizzazione mondiale della sanità) per la lotta contro il coronavirus. L’evento andrà in onda anche in Italia e verrà trasmesso sulla rete ammiraglia della Rai. Un cast memorabile di cui faranno parte anche Paul McCartney, Céline Dion, Andrea Bocelli, Zucchero, Chris Martin, Jennifer Lopez e Elton John. Il One World: Together at Home verrà trasmesso in diretta questa notte su Rai Uno dalle ore 1.45 e in contemporanea su Rai Radio 2 con il commento Ema Stokholma e Fabio Canino. Un grande evento musicale da molti paragonato al famoso Live Aid del 1985. Il concerto sarà condotto dai presentatori americani Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert e avrà come ospiti molti volti noti della TV, del cinema e della musica. All’interno dello show verranno raccontate storie vere di medici e infermieri impegnati in prima linea nell’emergenza sanitari.

Le repliche e le altre piattaforme dove seguire One World: Together at Home 

La diretta streaming della prima parte del concerto inizierà alle 20.00 ora italiana su varie piattaforme: YouTube, Facebook, Instagram e Twitter. Mentre il pre-show sarà visibile anche sui profili Facebook di MTV Italia, Comedy Central, MTV Music e VH1. La seconda parte dell’evento andrà in onda contemporaneamente in chiaro su Rai1, su Rai Radio 2 e in streaming su Rai Replay tra le 2.00 e le 4.00 di questa notte.

Sono già previste anche delle repliche dello show anche per i giorni a seguire. Ecco la programmazione completa:

Domenica 19 aprile alle ore 21,00 su MTV, canale 130 di Sky, e in streaming su NOW TV
Domenica 19 aprile alle ore 22,00 su VH1, canale 67 del digitale terrestre e 22 di TivùSat
Domenica 19 aprile alle 23,00 su Comedy Central Canale 128 di Sky
Lunedì 20 aprile alle 18,00 su VH1
Lunedì 20 aprile alle 21,00 su MTV Music, canale 704 di Sky
Lunedì 20 aprile alle 22.50 su MTV e NOW Tv
Lunedì 20 aprile ore 0.00 su Comedy Central

Commenti