IL LUPO E IL LEONE: dal 13 gennaio 2022 al cinema. Il trailer

0
690
Il lupo e il leone

Il lupo e il leone nuovo film di Gilles de Maistre, , con protagonisti Molly Kunz, Graham Greene, Charlie Carrick, Derek Johns, Rhys Slack, Evan Buliung e due splendidi “cuccioli”, è in uscita il 13 gennaio 2022.

Di cosa parla “Il lupo e il leone”?

Sinossi: La giovane pianista Alma, (Molly Kunz), ritorna nella sua casa d’infanzia su un’isola in Canada, dopo la morte del nonno. Durante il soggiorno la sua vita è stravolta dopo aver salvato due cuccioli, un lupo e un leone. Gli animali crescono e tra i tre si crea un legame indissolubile, che viene spezzato solo quando vengono scoperti. Il leone viene catturato e mandato in un circo itinerante, mentre il lupo viene portato in un centro di ricerca sugli animali. Il primo è deciso a ritrovare suo fratello leone e a riunire la famiglia. Tornati insieme, i due animali intraprendono un’avventura straordinaria, affrontando qualsiasi avversità per ritrovare Alma. 

Zurich Intl. Film Festival

Il film con Molly Kunz (“Colony”), Graham Greene (“Molly’s Game”, “Wind River”) e Charlie Carrick (“Reign”), sarà distribuito da Blue Fox nelle sale americane all’inizio 2022 su oltre 300 schermi. Il film, che di recente ha vinto il premio come miglior film per bambini al Zurich Intl. Film Festival, è stato co-scritto da Prune de Maistre, i cui crediti per la sceneggiatura includono “Mia e il leone”.

Huntsman

“I film per famiglie di alta qualità spesso non trovano casa nei cinema di tutto il paese. Crediamo che ‘Il lupo e il leone’ intratterranno gli spettatori di tutte le età”, ha detto Huntsman. “Siamo così felici che il nostro partner Blue Fox Entertainment porterà il nostro film nelle sale nel 2022 e che le famiglie negli Stati Uniti scopriranno questa incredibile avventura sul grande schermo”, ha aggiunto Marquet.

IL LUPO E IL LEONE: Location

Il film è stato girato nei paesaggi montani del Canada con un vero leone e cuccioli di lupo.

Commenti