Il Gladiatore II: nelle sale a novembre, il trailer

0
94
Il gladiatore

Molti stanno aspettano il sequel de Il Gladiatore II, è stato svelato il primo poster ufficiale del film di Ridley Scott. Protagonista dell’epico sequel sarà Paul Mescal nei panni di Lucio Vero II, figlio di Augusta Lucilla, già visto nel primo film e ora diventato adulto.

Chi compone il cast de “Il Gladiatore II”?

Un cast importante con Paul Mescal, Pedro Pascal, Joseph Quinn, Fred Hechinger, Lior Raz, Derek Jacobi, con Connie Nielsen e Denzel Washington.

Produzione

Il film è prodotto Douglas Wick, Ridley Scott, Lucy Fisher, Michael Pruss, David Franzoni.

Paul Mescal plays Lucius in Gladiator II from Paramount Pictures.

Sinossi

Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il Gladiatore II continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell’antica Roma. Assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma.  Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell’Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l’onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo.

Russell Crowe

Anche se la star del primo capitolo Russell Crowe non è direttamente coinvolta in questa nuova avventura, Pedro Pascal ha dichiarato che lo spirito del suo leggendario condottiero è parte integrante dell’identità del generale Marco Acacio.

Cult Killer con Antonio Banderas, dall’11 luglio al cinema

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here