Super Mario Bros. Movie ha avuto un enorme successo nelle sale cinematografiche all’inizio di quest’anno, ma se non l’avete visto, ora è disponibile su alcuni servizi digitali e di streaming.
Se vi trovate negli Stati Uniti, oggi è stato confermato che il film d’animazione di successo di Illumination e Nintendo arriverà sul servizio di streaming Netflix il prossimo mese, il 3 dicembre.
“Per le famiglie che durante le feste si sono accanite un po’ troppo su Mario Kart, The Super Mario Bros. Movie sarà su Netflix per aiutare la guarigione. Il 3 dicembre!”
Il film di Mario è già stato rilasciato su Netflix in altri paesi come l’Australia e la Corea del Sud, quindi vale la pena di controllare l’applicazione locale perché potrebbe essere già disponibile. Se non avete fortuna, potete sempre noleggiare il film in formato digitale o vedere se è disponibile su un’altra piattaforma di streaming.
All’inizio di quest’anno, Mario Movie ha superato il traguardo di 1 miliardo di dollari nei cinema e proprio questa settimana Nintendo ha rivelato l’impatto positivo sulle vendite dei giochi di Mario, registrando un aumento su base annua. Di questo passo, sembra che il film sarà seguito da un film di Zelda “live-action”, anch’esso rivelato pochi giorni fa.