Il film concerto di Taylor Swift “The Eras Tour” uscirà nei cinema degli Stati Uniti e del Canada un giorno prima

0
567

Taylor Swift ha annunciato che il film concerto del suo Eras tour uscirà in anticipo negli Stati Uniti e in Canada.

Ieri (12 ottobre), la popstar ha pubblicato sui social media l’annuncio che “a causa di una richiesta senza precedenti”, le proiezioni anticipate del film concerto del tour Eras inizieranno da oggi (giovedì) negli Stati Uniti e in Canada, con un giorno di anticipo rispetto all’uscita prevista.

Mentre le prime proiezioni sono disponibili solo in America e in Canada, Taylor Swift ha annunciato che il pubblico mondiale potrà assistere a ulteriori proiezioni durante il fine settimana per celebrare il lancio del film.

Secondo il suo annuncio, tutti i biglietti per le proiezioni aggiuntive a livello globale saranno disponibili alle 10 del mattino ora statunitense (3PM BTS). Le informazioni sui biglietti sono disponibili qui. Per chi si trova nel Regno Unito, i dettagli sulle proiezioni nei cinema Vue sono disponibili qui.

“Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per aver voluto vedere questo film che cattura così vividamente la mia avventura preferita di cui ho fatto parte: L’Eras Tour. E la parte migliore è che è un’avventura che stiamo ancora vivendo insieme”, ha scritto Taylor Swift a conclusione del suo post.


Diretto da Sam Wrench, il film in uscita è descritto come una “visione mozzafiato e cinematografica” dell’ultimo tour della Swift, che ripercorre i suoi più grandi successi e le rarità di tutti e dieci i suoi album in studio.

A seguito della grande richiesta in tutto il mondo, la popstar ha annunciato ad agosto che avrebbe proiettato nei cinema un film concerto del tour. “Abbigliamento elegante, braccialetti dell’amicizia, canti e balli incoraggiati”, ha scritto Swift nel post di annuncio di allora.

Durante la penultima serata del suo “Eras Tour” negli Stati Uniti, la cantante ha ricevuto una standing ovation di otto minuti. La popstar ha concluso la tappa statunitense del suo mastodontico “Eras Tour” con il sesto e ultimo concerto al SoFi Stadium (9 agosto). Durante il set, la star ha sorpreso il pubblico annunciando “1989 (Taylor’s Version)”.

La cantante porterà il tour “Eras” in Argentina e Brasile questo novembre, prima di visitare l’Australia all’inizio del 2024, con date europee e britanniche a seguire. Altri concerti in Nord America sono previsti per la fine del prossimo anno.

Recensendo lo spettacolo in New Jersey lo scorso maggio, NME lo ha descritto come una “scintillante celebrazione di tutte le epoche” che “mette in luce la capacità di Swift di prendere un successo, fare un successo e non rallentare”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here