Il divorzio di Adele da Simon Konecki

0
319
Il divorzio

Le pratiche di divorzio della cantante Adele, viste dalla Associated Press, mostrano dettagli interessanti sul fatto. Pare che Adele non pagherà il mantenimento del marito. Per quanto, la custodia del figlio andrà ad entrambi.

Quali i motivi portano Adele al divorzio?

Come già anticipato, sembra che la custodia del figlio Angelo andrà ad entrambi e, che la cantante non pagherà gli alimenti all’ex-marito Simon Konecki. La coppia si era separata due anni fa, nell’agosto del 2019. In pronta risposta, Adele, il mese successivo chiese il divorzio. Finalmente, un giudice di Los Angeles, ha sistemato la documentazione alla perfezione ed i due ex coniugi hanno raggiunto accordi legali. Dalle fonti attendibili di differente testate giornalistiche, si evince che il tutto sia stato trattato con rispetto e sia privo di alcun contenzioso. I due hanno stabilito un’affidamento congiunto per il figlio nato nel 2012. Hanno, di fatto, rinunciato al diritto di sostegno coniugale. Probabilmente ciò per amore del bambino e perché il divorzio non gravasse su di lui.


Adele è l’artista donna del secolo: ha venduto più di tutti in UK


La relazione tra Adele e Simon Konecki

I due decisero di sposarsi dopo sei lunghi anni di amore ed un figlio: Angelo. Erano legati dal 2011. Simon era un dirigente della EBS, poi ha lavorato alla Lehman Brothers. Infine ha deciso di intraprendere una carriera differente ed ha fondato il marchio Water Life. Si tratta di un marchio eco-friendly di acqua in bottiglia. Adele, ufficializzò il tutto solo dopo atto avvenuto, e adesso il divorzio conclude il tutto. Non aveva dato ad intendere che si fosse sposata, sebbene ci fossero dei rumors di fondo. Pare che il matrimonio, si svolse intimamente nella sua casa di Los Angeles, davanti a pochi amici e altrettanti pochi familiari. Adesso quell’amore che li aveva legati da così tanto tempo è con tutta probabilità terminato con un divorzio. Sebbene non ci è dato sapere il motivo della separazione che, rimarrà tra le quattro mura della loro bellissima casa.

Commenti