Il cast di Tale e Quale Show 2020

0
2573
Il cast di tale e quale show 2020

Ci sarà Luca Ward e anche Carmen Russo, Sergio Muniz e Francesca Manzini, Pago e Virginio: è questo il cast di «Tale e Quale Show 2020» che inizierà il 18 settembre su Raiuno annunciato da Carlo Conti.

Il cast di Tale e Quale Show 2020

L’annuncio è arrivato a poco più di un mese dall’inizio della trasmissione in prima serata su Raiuno. Carlo Conti sul suo profilo Instagram ha comunicato la lista dei 10 vip, 5 uomini e 5 donne, che in autunno vestiranno i panni dei cantanti più diversi.

Vedremo Francesca ManziniFrancesco Paolantoni, Virginio (all’anagrafe Virginio Simonelli, vincitore della decima edizione di Amici), Barbara Cola (concorrente di Ora o mai più nel 2019=, Carmen Russo, Giulia Sol (cantante musical). E ancora incontreremo Luca Ward, Sergio Muniz, (vincitore della seconda edizione dell’Isola dei Famosi), Pago (che abbiamo recentemente visto a Temptation Island Vip e al Grande Fratello Vip). E per finire Caroline Rey (già al timone dell’ultima parte de L’anno che verrà dopo Amadeus).

Riconfermata anche per questa nuova edizione del programma la giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme Giorgio Panariello.


Tale e quale Show 2020: le prime indiscrezioni sul programma
Carlo Conti fa una gaffe clamorosa e il pubblico lo accusa


Commenti