Ida e Riccardo si sposano? Colpo di scena a Uomini e Donne

0
242

Sembrava una storia ormai chiusa invece Riccardo Guernieri ha dimostrato di non avere alcuna intenzione di lasciar andare Ida Platano.

Riccardo ha spesso ribadito che Ida è l’unica donna che abbia mai amato e dalle parole è passato all’azione. E così è arrivata la proposta di matrimonio a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Ida e Riccardo si sposano: la proposta al Trono Over

Indiscrezioni sulle ultime registrazioni delle nuove puntate del Trono Over, postate da Raffaella Mennoia sul suo canale Instagram, rivelano una storia decisamente strana.

Nella storia si vedono petali rossi scendere dal soffitto ma le anticipazioni di Uomini e Donne chiariscono che non ci sono stati petali in studio.

Le indiscrezioni in cui si afferma che Riccardo ha chiesto a Ida di sposarlo arrivano dal Vicolo delle news.

Ida e Riccardo si sposano

Dalle anticipazioni sappiamo che Maria ha iniziato a parlare di Ida e Riccardo spiegando che in settimana si sono sentiti e hanno chiarito. Però al suo ingresso in studio Ida ha spiazzato tutti: voleva chiudere con Riccardo. Dopo queste dichiarazioni, sia Maria che Riccardo si sono trovati in difficoltà ma sono andati avanti e così Riccardo ha tirato fuori l’anello e le ha chiesto di sposarlo. Ida non ha risposto subito, e le anticipazioni ci lasciano con Ida e Riccardo che parlano dietro le quinte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here