iCarly: tutto ciò che sappiamo sul revival e le riprese iniziate

0
1469
iCarly
iCarly

Sono ufficialmente iniziate le riprese del revival di iCarly. Ecco tutte le indiscrezioni sul cast, la data di uscita e molto altro.

Iniziate le riprese del revival di iCarly

È ufficialmente iniziata la produzione di iCarly, il revival della popolare sitcom per ragazzi andata in onda su Nickelodeon dal 2007 al 2012. Con una foto scattata e pubblicata da Paramount+, il servizio di streaming sul quale andrà in onda la serie, è stato annunciato il tanto atteso ritorno sul set degli attori del cast originale: Miranda Cosgrove, Jerry Trainor e Nathan Kress. Da ciò che sappiamo, il revival sarà ambientato dieci anni dopo la conclusione della serie regolare e conterrà tredici nuovi episodi. Questa volta vedremo i protagonisti della sitcom, ormai ventenni ed alle prese con il lavoro e la famiglia. In questa nuova prospettiva scopriremo com’è cambiata la vita della giovane protagonista da quando l’abbiamo vista per l’ultima volta nel lontano 2012.

Il cast del revival e la data di uscita

Nel revival troveremo un cast bilanciato tra vecchie conoscenze e new entries. Ritroveremo Miranda Cosgrove nel ruolo di Carly, Jerry Trainor nel ruolo di Spence e Nathan Kress nel ruolo di Freddie. Al momento non ci sono informazioni riguardo al ritorno degli altri protagonisti della serie regolare; probabilmente altri nomi verranno annunciati nei prossimi mesi. Ci sono però molte novità nel cast. Al momento sono stati annunciati: Laci Mosley nel ruolo di Harper, migliore amica e compagna di stanza di Carly, e Jaidyn Triplett nel ruolo della figliastra di Freddie. Per ciò riguarda la data di uscita, stando alle prime indiscrezioni, il debutto è previsto negli Stati Uniti la prossima estate, a patto che l’emergenza sanitaria lo permetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here