I villain horror più terrificanti di tutti

0
197

C’è chi li chiama i villain horror, chi li chiama cattivi: la maggior parte delle volte sono i veri protagonisti delle pellicole che li ospitano. Vediamo i più terrificanti e potenti in questa clip realizzata da Marvelous Video.

Quali sono i villain horror più spaventosi?

Sono maniaci assassini dall’indole deviata per via di trascorsi violenti. Demoni che prendono possesso del corpo di una dodicenne. Bambolotti che prendono vita, e diventano efferati killer. Oppure mostri risvegliati da adolescenti maldestri. Quattordici villain, o cattivi, che tutti almeno una volta abbiamo visto o sentito nominare.


18 film horror che devi assolutamente conoscere


Tutto comincia ad Halloween

Avrete sicuramente capito di quali personaggi stiamo parlando. Il primo villain che incontriamo è Michael Myers, protagonista della saga di Halloween. Abbiamo poi Pazuzu, il demone che si impossessa della piccola Regan (film dal set, si dice, maledetto) in L’esorcista, una delle pellicole più terrificanti di tutti i tempi. Segue Chucky, la bambola assassina posseduta dallo spirito di un feroce assassino. Non possono mancare Freddie Krueger, Jason, Candyman. E che dire di It, il pagliaccio assassino nato dalla mente geniale di Stephen King. Ma non possiamo svelarvi tutto: vi linko qui sotto il video. E voi, li conoscete tutti?

Commenti