I testi di Donda di Kanye West sembrano riguardare Kim Kardashian

0
511
testi di Donda di Kanye West

Kanye West ha debuttato il suo nuovo album Donda durante un evento di ascolto ad Atlanta la scorsa notte. A molti è sembrato che i testi di Donda di Kanye West riguardino la sua ex moglie Kim Kardashian.

Di cosa parlano effettivamente i testi di Donda di Kanye West?

Kim e i quattro figli della coppia hanno fatto un’apparizione a sorpresa all’evento, seduti tra il pubblico con migliaia di fan. All’inizio di quest’anno, Kim ha chiesto il divorzio da Kanye dopo sei anni di matrimonio e ha debuttato con una canzone che apparentemente alludeva alla situazione. La canzone, che alcuni dicono si chiami “Love Unconditionally”, vede il rapper parlare della perdita della sua famiglia.


Donda di Kanye West in esclusiva su Apple Music

Di cosa parla Love Unconditionally

Sto perdendo la mia famiglia / sto perdendo la mia famiglia / sto perdendo la mia famiglia”, ha rappato Kanye. Più tardi nella canzone ha cantato, “Mi sta urlando contro / ‘Tesoro, perché potresti andartene?'” Mentre la canzone suonava, secondo quanto riferito, Kanye si è inginocchiato di fronte alla folla. Una fonte ha detto in precedenza a E! News, “Kanye ha scritto una canzone su Kim e il loro matrimonio, e Kim ha dato il suo contributo al riguardo. Era rispettoso e le ha avvertito, e non voleva prenderla alla sprovvista”. La canzone finale dell’album presenta una riunione molto attesa per Kanye

Commenti