I Simpson confermano l’arrivo delle nuove stagioni

0
190

I Simpson sono la serie animata forse più famosa al mondo. Chi non conosce infatti la cittadina di Springfield, la famiglia gialla di Homer Simpson e tutti i personaggi che ruotano intorno alle stagioni che da anni ci allietano i pomeriggi in famiglia? Non per niente anche i film fatti sulla serie animata hanno spopolato confermando l’amore che tutto il mondo nutre verso quella particolare famiglia americana. Ebbene proprio quando pensavamo che fossimo vicini alla fine ecco spuntare una notizia bomba che fa rivalutare tutto quanto.

Ci saranno nuove stagioni per I Simpson?


A poche settimane prima del settecentesimo, si avete capito bene ho scritto proprio 700!, episodio dei Simpson ecco arrivare una notizia bomba dalla Fox. La quale ha annunciato che la serie animata verrà prolungata per altre due stagioni rispettivamente la numero 33 e 34 assicurandone così la durata fino al 2023. L’annuncio è stato fatto durante il tour stampa della Television Critics Association, dove il CEO della Fox Entertainment, Charlie Collier, ha affermato: “È un vero piacere annunciare le riprese della stagione 33 e 34 per I Simpson.” ”Tutti a The Simpsons sono entusiasti di essere rinnovati ancora una volta e stiamo pianificando molte grandi sorprese“, afferma poi il creatore della serie Matt Groening.


I Simpson hanno predetto il futuro


La stagione n 32 e i numeri da record


La serie animata arrivata alla stagione numero 32 ha una media di 2,6 milioni di spettatori totali e una valutazione demo di 0,9 (in numeri Live + Same Day). Si posiziona così al secondo posto tra le tariffe animate della rete e si classifica al numero 4 tra tutti gli spettacoli della Fox. I Simpson rientrano poi tra i primi posti in un’altra categoria, quella delle serie più longeve. Questi infatti, con la conferma delle stagioni numero 33 e 34, arriveranno ad avere più di 750 episodi. A questo punto non resta che attendere le nuove stagioni dei Simpson, che ci allieteranno fino al 2023, in attesa di sapere cosa succederà alla famiglia più famosa d’America.

Commenti