I Rugrats Live Action: Christina Aguilera e Kelly Rowland nel cast

Il live action dei The Rugrats è ufficialmente un film in via di produzione! Christina Aguilera e Kelly Rowland sono due fra i primi volti confermati...

0
1066

I Rugrats sono stati fra i personaggi più amati dai bambini cresciuti negli anni 2000. La serie TV prodotta di Nickelodeon e trasmessa in chiaro su Italia 1 verteva su un gruppo di neonati che, lasciati tutto il giorno dalle proprie madri in una sorta di box comune in un asilo nido, riuscivano ogni giorno ad “evadere” ed a combinare un guaio sempre diverso, ma che in ogni caso veniva risolto entro la fine della puntata così che i piccoli “angioletti” si facessero trovare al loro posto dai genitori. La serie fu un ottimo successo a livello mondiale e così, in questi anni di boom dei live action, la Nickelodeon aveva annunciato da anni l’intenzione di creare un revival live action dell’opera. Ebbene, adesso arriva la conferma ufficiale: il live action ci sarà.

Il live action de “I Rugrats”

Precedentemente, Nickelodeon ha annunciato che il live action de “I Rugrats” prenderà forma nelle vesti di un film, il quale sarà distribuito dalla Paramount ed è attualmente previsto per il 2021 – inizialmente era stato annunciato per gennaio, ma adesso è stato slittato a data da destinarsi per ovvi motivi. Il regista dell’opera sarà David Bowers, già confermato da circa un anno, mentre soltanto adesso sono stati rivelati dei nomi molto interessanti per quanto riguarda il cast: le cantanti Christina Aguilera e Kelly Rowland nei panni, rispettivamente, di Charlotte Prickles e Alyssa Carmichael, e le attrici Marsai Martin e Tisha Campbell-Martin nei panni, rispettivamente, di Susie Carmichael e Lucy Carmichael.

Ecco quali saranno i personaggi interpretati da Christina Aguilera e Kelly Rowland

Un paio di curiosità

Le curiosità che emergono dall’annuncio di questo cast sono fondamentalmente due. Innanzitutto, c’è da dire che Christina Aguilera ha ottenuto il ruolo dopo che in passato la sua somiglianza con il personaggio in questione erano diventate virali, soprattutto dopo che sfoggiò il look con coda di cavallo che potete osservare in foto; in secundis, pur essendo entrambe due note cantanti Christina Aguilera e Kelly Rowland, ad oggi, non hanno mai accennato ad alcuna collaborazione su quel fronte: risulta dunque anomalo dover associare i loro nomi per la prima volta in assoluto per qualcosa che non ha nulla a che vedere con il loro primo lavoro, la musica. Vedremo se le due cantanti approfitteranno dell’occasione per incidere un duetto, magari da utilizzare in concomitanza con i titoli di coda o d’apertura del film.

LEGGI ANCHE: CHRISTINA AGUILERA, I NUOVI BRANI PER IL LIVE ACTION DI MULAN

Commenti