I peggiori film del decennio

0
627
I peggiori film del decennio

Il 2020 è alle porte, è tempo di classifiche. Ecco quindi la lista dei peggiori film del decennio secondo l’Hollywood Reporter.

Esclusi sequel, remake, prequel e reboot, perché sarebbe “troppo facile trovare dieci titoli con solo i film di Tyler Perry e dei Transformers, o qualsiasi cosa con Katherine Heigl, Gerard Butler, Nicolas Cage, Bruce Willis, Martin Lawrence, Steven Seagal o John Travolta”.

Frank Scheck ha selezionato alcuni titoli che spaziano tra i generi. Ecco quali sono, secondo lui, i peggiori film di questo decennio che si sta per concludere.

La leggenda del cacciatore di vampiri (Abraham Lincoln: Vampire Hunter)

La leggenda del cacciatore di vampiri racconta la doppia vita di un giovane uomo segretamente impegnato in una violenta lotta contro le forze dell’oscurità dei non morti: Abraham Lincoln.

Just Go with It

Patrick è un chirurgo plastico e per riuscire a conquistare la donna dei propri sogni, chiede alla sua assistente Katherine, una donna sposata e con figli, di fingere di essere sua moglie.

Jack and Jill

Ogni anno, durante la festa del ringraziamento, la vita di Jack viene sconvolta dalla visita dell’insopportabile sorella Jill.

That’s My Boy

Donny, diventato padre in età adolescenziale cresce il proprio figlio che, però, lo rinnega. Decide così di presentarsi al matrimonio del ragazzo sconvolgendo gli equilibri precari tra i due.

The Cobbler

Max Simkin è un calzolaio di New York. Un giorno scopre una macchina da cucire magica che ha il potere di trasformarlo in altre persone indossando semplicemente le loro scarpe. Inizia così una folle avventura.

Pixels

In seguito all’intercettazione di alcuni segnali video provenienti da una serie di videogiochi d’annata, gli alieni si convincono che la Terra abbia dichiarato loro guerra e decidono di attaccare il pianeta.

Cowboys and Aliens

Un pistolero del diciannovesimo secolo riunisce i cittadini, i fuorilegge e una banda di guerrieri Apache contro una minaccia extraterrestre.

The Emoji Movie

Nella città di Messaggiopolis, Gene, insieme all’aiuto dei suoi amici Gimme-5 e Rebel, celebre hacker, parte per un’avventura con l’obiettivo di realizzare il suo più grande desiderio.

La trilogia di Cinquanta Sfumature

La trilogia “piccante” contiene Cinquanta Sfumature di grigio, di nero e di rosso.

The Human Centipede

Il film è incentrato su un folle medico che vuole unire chirurgicamente tre persone, bocca con ano, allo scopo di creare un “centopiedi umano”.

Ultimo Dominatore dell’Aria

Un bambino si rivela essere l’incarnazione di una divinità e l’unico in grado di manipolare gli elementi e riportare l’equilibrio sulla terra.

Comic Movie

Sedici esilaranti cortometraggi girati da una dozzina di registi con un cast ricco di stelle dello spettacolo.

Una spia non basta

I due agenti della CIA, Foster e Tuck, sono inseparabili. La loro alleanza li ha trasformati in un team imbattibile ma la loro professionalità rischia di essere minata dall’incontro con la bella Lauren.

Appuntamento con l’amore

Storie e intrecci di un gruppo di persone di Los Angeles che vivono l’amore nel giorno di San Valentino. C’è una proposta di matrimonio, fiori che non vengono spediti e un segreto clamoroso che alla fine viene rivelato.

Commenti