I MOLTI SANTI DEL NEW JERSEY: da oggi in home premiere digitale

Prequel della pluripremiata serie HBO "I Soprano". I MOLTI SANTI DEL NEW JERSEY con protagonisti Alessandro Nivola e Michael Gandolfini, disponibile da oggi, martedì 7 dicembre, su tutte le principali piattaforme

0
200
I molti Santi del New Jersey

Diretto da Alan Taylor, regista vincitore del Premio Emmy per ‘I Soprano’, e ancora, scritto dal creatore della serie David Chase, I Molti Santi del New Jersey è disponibile da oggi, martedì 7 dicembre, su tutte le principali piattaforme in Home Premiere Digitale per Warner Bros. Home Entertainment.

Chi compone il cast di “I Molti Santi del New Jersey”?

Tra i protagonisti del film Alessandro Nivola, Leslie Odom Jr., Jon Bernthal, Corey Stoll, Michael Gandolfini, Billy Magnussen, e ancora, John Magaro, Michela De Rossi e con il vincitore dell’Emmy, Ray Liotta e la candidata all’Oscar® Vera Farmiga.

Location

Il film è girato tra il New Jersey e New York, e nel film sono presenti diversi personaggi famosi della serie originale che ha ispirato il film. Andata in onda per sei stagioni, la serie “I Soprano” – ampiamente considerata come una delle più grandi e influenti serie drammatiche televisive di tutti i tempi, premiata con 21 Primetime Emmy Award, cinque Golden Globe e due Peabody Award, solo per citare alcuni riconoscimenti.

Il prequel

“I Molti Santi del New Jersey” della New Line Cinema, è il tanto atteso prequel della pluripremiata serie HBO “I Soprano”. Il film infatti, è ambientato negli esplosivi anni ’60, nell’epoca delle rivolte di Newark (New Jersey) e degli scontri violenti tra la comunità afroamericana e quella italiana. E in particolare, è tra i gangster dei rispettivi gruppi, che la pericolosa rivalità diventa particolarmente letale.

I MOLTI SANTI DEL NEW JERSEY: Acquisto e noleggio

Il film è disponibile da oggi per l’acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, e ancora, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Commenti