I migliori episodi di capodanno delle serie tv

Indeciso su come trascorrere questo inusuale Capodanno 2021? Ecco la lista delle migliori serie tv a tema che ti potranno tenere compagnia.

0
1898
Ryan e Marissa di The OC, insieme in uno degli episodi di Capodanno più iconici delle serie tv

Mai come quest’anno, (non) abbiamo bisogno di trovare qualcosa da fare la notte di Capodanno e come sempre le serie tv sono lì pronte ad offrirci un’ancora di salvezza. In assenza dei nostri amici ifatti, quale miglior compagnia se non quella vecchi episodi delle nostre serie preferite? Con i protagonisti che, oramai, amici nostri lo sono diventati per davvero. Vediamo insieme quali sono i migliori episodi a tema delle più note serie tv.

The O.C. – 1×14 Conto Alla Rovescia

Ci sono ragazze che dicono di sognare un Capodanno come quello di Marissa Cooper, ed altre che mentono. Da quando venne trasmesso questo iconico episodio di The O.C. ragazzine di tutto il mondo sognano un Ryan Atwood che corra loro incontro l’ultima notte dell’anno. E che dica loro ‘Ti Amo’ con l’ultimo filo di fiato rimasto nei polmoni, ovviamente. Questo il sogno, questa la scena rimasta impressa nella mente e nel cuore di milioni di giovani di tutto il globo. Ecco perché Conto Alla Rovescia di The O.C. rimane ancora oggi uno dei migliori episodi di Capodanno delle serie tv.

How I Met Your Mother – 1×11 La Limousine

Cosa fare se ci sono quattro feste irrinunciabili tutte la stessa notte? Ted Mosby ha tentato di risolvere la situazione affittando una limousine così da potersi agevolmente spostare da un posto all’altro. E se anche il piano non è andato secondo le aspettative, la notte più festaiola dell’anno è valso il primo bacio tra lui e Robin, regalandoci uno dei migliori Capodanni delle serie tv.

Friends – 1×10 Qualcuno Mi Baci…È Mezzanotte

Era il 1994 quando Monica Geller diede una delle feste di Capodanno più iconiche di tutti i tempi. All’epoca infatti nessuno dei sei friends newyorkesi aveva un compagno da baciare. Ed è un bel problema se il vischio è già appeso e la mezzanotte si avvicina inesorabile. Ricordate come si è risolta la situazione?

Grey’s Anatomy – 6×10 Conciati Per Le Feste

Le feste, si sa, sono come una grande lente di ingrandimento che passano al setaccio la vita di ognuno di noi. E lo stesso vale anche per i protagonisti di Grey’s Anatomy. La Bailey litiga con il padre, che disapprova ogni sua scelta. Il rapporto di Lexie e Mark viene messo a dura prova dall’arrivo della figlia di lui. Cristina si interroga sul passato di Owen e Teddy. Richard Webber riprende a bere e qualcuno lo viene a sapere. Ed ecco che in questo clima di confusione arriva Capodanno, che questa serie tv decise di festeggiare anche in sala operatoria.

The Big Bang Theory – 4×11 La Ricombinazione Della Lega Della Giustizia

Anche per la notte più lunga dell’anno non poteva mancare una festa in maschera, in tipico stile di The Big Bang Theory. Tra costumi da Superman, Flash e Wonder Woman le rivalità sono assicurate. Soprattutto quando Penny bacia Zack sotto gli occhi di Leonard. Ricordate la scena? Quella sì che, per Leonard, dev’essere stata davvero la notte più lunga dell’anno.

E voi, avete già deciso la serie tv che vi terrà compagnia in questo Capodanno 2021?


Leggi anche: Da Amici a Sanremo: cosa guardare in tv nel 2021

Chrismukkah ed altri iconici episodi di Natale

Commenti