La tribute band abruzzese presto tornerà a L’Aquila per scatenare il pubblico!
I Maiden Division sono una tribute band di uno dei gruppi più influenti e amati del heavy metal.
I Maiden Division sono originari dell’Abruzzo (pescara e dintorni), e da qualche tempo stanno prendendo sempre più piede, le serate stanno aumentando ed il loro nome sta crescendo sempre di più
L’ultima volta che approdarono a L’Aquila, agli inizi di novembre presso la Birreria Gran Sasso (ex Ellis Pub), scatenarono l’inferno peggio di Massimo Decimo Meridio (cit. il Gladiatore).
Nonostante il locale non fosse molto grande e tra le persone c’era uno spazio vitale inesistente, i Maiden Division sono stati in grado di fomentare il pubblico talmente tanto da scatenare il pogo.
Eseguirono ben 18 brani, ma il pubblico continuava a chiedere il bis.
L’energia che scaturisce dalle loro esibizioni è emozione pura, sarà che i brani degli Iron Maiden sono una molla incredibile, uniscono e fanno cantare anche la persona più mite.
Oltre a divertirsi con la band, il bello è stare li, con gli amici, con una birra in mano e cantare a squarciagola ogni parola di ogni canzone.
Il prossimo appuntamento con la band sarà per il 25 gennaio presso il PocoLoco – House of Music (Paganica – Aq).
Il PocoLoco è uno dei locali di punta del territorio aquilano, con grandi nomi del panorama musicale che hanno calcato lo stage del pub, come Pino Scotto ed Edu Falaschi.
E’ un locale accogliente dove troverete non solo delle ottime birre ma anche dell’ottimo cibo.
I Maiden Division dalla loro pagina Facebook lanciano un invito che rispecchia il loro stile:
“Non solo live tribute: pre-show con esibizione dell’intera serie dei comics “LEGACY OF THE BEAST”, firmata dagli Iron Maiden (ed altre rarità dedicate a rendere omaggio alla più grande Heavy Metal Band di tutti i tempi), e poi pogo selvaggio, birra a fiumi e le solite folli orge che da sempre contraddistinguono gli aftershow dei Maiden Division. INGRESSO LIBERO (POGO OBBLIGATORIO)
WARNING: non assicuriamo la sopravvivenza dei partecipanti
Up the Irons, Maiden rules!“
Altri appuntamenti con la band abruzzese saranno:
Quo Vadis Club 80’s (Penne) il 2 febbraio
Publik Pub (Colledara) 9 febbraio
Time Birreria Braceria (Lanciano) 23 febbraio