I Jefferson: il racconto del primo incontro dei protagonisti

Isabel Sanford e Sherman Hemsley raccontano il loro primo incontro

0
2684
I Jefferson

La chimica tra Isabel Sanford e Sherman Hemsely nei panni di Louise Jefferson e George Jefferson nella sitcom I Jefferson è sempre stata forte. Tuttavia i due attori, nel raccontare il loro primo incontro sul set All in the Family nel 1973, hanno affermato che tra di loro non è sempre stato rose e fiori. Le loro prime impressioni reciproche furono brutalmente oneste.  

I Jefferson: cosa hanno detto i protagonisti del loro rapporto?

Mentre la chimica tra Isabel Sanford e Sherman Hemsley nei panni di Louise Jefferson e George Jefferson nella sitcom I Jefferson era ovvia, non sembra essere sempre stato così. Entrambi gli attori hanno ricordato quando si sono incontrati per la prima volta sul set di All in the Familiy nel 1973. Le loro prime impressioni reciproche furono brutalmente oneste.  

Sanford ha raccontato che quando ha incontrato per la prima volta Hemsely è rimasta poco impressionata. Nel 2002 l’attrice ha raccontato alla Television Academy Foundation di essersi sentita quasi insultata dal fatto che lo staff del casting dello show pensasse che Hemsely sarebbe stato un marito adatto per Louise Jefferson. Sanford aveva affermato: “Quando mi hanno presentato Hemsely e mi hanno detto ecco questo sarà tuo marito ho pensato: questo piccolo uomo lo posso schiacciare come un insetto”. Aveva poi aggiunto: “Non vedo come John possa pensare che saremo una bellissima coppia”.

I ricordi di Hemsely

Invece Hemsley ha raccontato che quando ha incontrato per la prima volta Sanford aveva molta paura. Era l’ultimo arrivato sul set di All in the Family e temeva di non essere capace di dimostrare tutte le proprie capacità. Inoltre Hemsely ha rivelato che, dopo che gli hanno presentato Sanford, era visibile la delusione per il marito che avevano scelto per l’attrice. Hemsley ha detto: “Mi ha guardato dall’alto verso il basso e mi ha detto: vieni da questa parte. Come si mi conoscesse da sempre. Non mi ha neanche salutato ho chiesto come stavo”. Poi Hemsley confessa che Sanfrod gli aveva detto che il suo atteggiamento iniziale era dovuto dal fatto che si aspettava un ragazzo più grande. Poi Hemsely non si è trattenuto nei suoi ricordi della sua ex co-protagonista e ha affermato: “Mi aveva colpito la sua bocca grande”.


Leggi anche: Black sitcom: le 30 più amate di tutti i tempi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here