I BTS ritornano con “Map of The Soul: 7”

0
2691
Arriva il primo singolo in inglese dei BTS

I BTS (Bangtan Boys), fenomeno mondiale del POP coreano, ritornano con un grande annuncio dopo la loro lunga pausa dalla scena discografica. La notizia dell’uscita del nuovo album “Map of the Soul: 7” (qui la recensione) fa impazzire i fan di tutto il mondo che in una sola ora hanno portato l’argomento primo nelle tendenze di Twitter con l’hashtag #7isComing.

BTS #7isComing
Primo nelle tendenze di Twitter in solo un’ora dall’annuncio

Il fandom del gruppo (conosciuto con il nome di Army), ha iniziato a sospettare il loro comeback quando il gruppo, qualche ora prima dell’annuncio ufficiale, ha erroneamente twittato il numero 7, che ha subito fatto sorgere dubbi tra i fan, scatenando teorie sul significato nascosto del tweet.

BTS: 7
Tweet del 7 Gennaio 2020 eliminato poco dopo

Il nuovo album sembrerebbe riprendere il loro ultimo rilascio di Aprile 2019 intitolato “Map of The Soul: Persona”, con cui ne condivide il titolo; ma questa volta il colore tematico sarà il blu, come si deduce dal loro account twitter che nelle ultime ore si è trasformato.

Secondo il comunicato pubblicato da BigHit Ent., il rilascio del nuovo album avverrà il 21 Febbraio 2020 ma sarà possibile il preordine dal 9 Gennaio 2020. L’album conterrà vari gadget per accontentare tutti i fan sfegatati che non vedono l’ora di collezionarne tutte le versioni.

Ulteriori annunci sul nuovo album dei BTS saranno rilasciati sul WeVerse del gruppo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here