Horizon: Sienna Miller nel cast del film di Kevin Costner!

0
351
Horizon

Sienna Miller e Sam Worthington reciteranno con Kevin Costner in Horizon. Anche Jamie Campbell Bower, che interpreta il malvagio Vecna ​​in Stranger Things, fa parte del cast, ha annunciato l’attore al Tonight Show di Jimmy.

Chi produrrà Horizon?

Kevin Costner produrrà attraverso la sua Territory Pictures. Ha scritto la sceneggiatura con Jon Baird. La Warner Bros./New Line salirà a bordo in qualità di pickup negativo per distribuire il film.

Horizon: data di uscita

Al momento privo di data d’uscita, segna il ritorno dell’attore Kevin Costner dietro la macchina da presa dopo quasi vent’anni dal suo ultimo progetto come regista – Terra di confine (Open Range) risale al 2003.

Trama

Horizon racconta infatti dei 15 anni a cavallo della Guerra Civile, quando il colonialismo bianco si stava affermando a scapito delle popolazioni indigene americane. La trama sarà raccontata dal punto di vista di diversi protagonisti, i quali saranno costretti ad affrontare molte difficoltà, fra cui l’assalto degli elementi naturali e la forza di volontà degli indigeni, costretti a resistere alla determinazione dei propri “conquistatori”.

Sam Worthington

“Sono molto emozionato e onorato di intraprendere questo viaggio incredibile e importante con Kevin, che è uno dei migliori e stimolanti narratori del settore”, ha detto Worthington, che sarà presto visto riprendere il suo ruolo da protagonista in Avatar: La via dell’acqua , il primo di numerosi sequel di James Cameron.

Horizon: Sienna Miller

Sienna Miller ha detto: “Sono così entusiasta di intraprendere questo viaggio epico con un attore e regista così leggendario al timone. La storia è avvincente. Sono molto onorato di farne parte”.

Commenti