Holden: uscirà il 26 marzo l’album di debutto

0
864
Holden

L’album di Holden, uscirà il 26 di marzo su tutte le piattaforme streaming. Si tratta di fatto di un debutto per cantante. Prologo, questo il nome scelto per rappresentare al meglio i testi presenti. Il nuovo disco conterrà 17 tracce, alcune anticipate da singoli come “Se un senso c’è” e “Flute.”

Come sarà l’album di debutto di Holden?

Si chiama Prologo l’album col quale Holden farà il suo grande debutto. Uscirà, infatti, il 26 di marzo su tutte le piattaforme streaming ed in digital download. Questo progetto canoro, è realizzato in collaborazione con Vivo Concerti e distribuito da Believe. Dopo un lungo progetto, fatto di produzioni in proprio, durane il lockdown e, un’attenta ricerca al dettaglio, nasce questo nuovo album. Si tratta di un progetto che chiude in sé svariai generi che danno un senso di unicità alle tracce stesse, contenute al suo interno. Tra pop, rap e urban contaminate da EDM, tutto riconduce agli arbori di questo giovane cantante Holden, quando, si faceva chiamare Joseph Carta. Il disco consta in 17 tracce mediante le quali,egli, vuole farsi conoscere e far conoscere la propria musica al mondo. Vanta anche collaborazioni prestigiose con Coez e Quentin40.

“Aggio perzo ‘o suonno” il singolo di Neffa feat. Coez (testo e video)

Peculiarità di Joseph Carta

Ha deciso di chiamarsi Holden, dall’omonimo romanzo di J. D Salinger, uno straordinario manoscritto di formazione che segna l’avvio all’età adulta. Il ragazzo sta muovendo i proprio passi lontano da tutti quegli stereotipi tipici della musa e, ha trovato uno stile canoro che si addice alla sua personalità. Preferisce di fatto un linguaggio che arrivi immediato al proprio pubblico e, che sia altrettanto spontaneo. All’interno della comunità musicale italiana, egli si rifà ai sound pop internazionali. Non è di fatto un segreto citarne alcuni tra cui Justine Biber, Post Malone ed Ed Sheeran. Sebbene, prenda spunto anche da molti italiani tra cui Salmo Coez, (col quale nel nuovo album vanta di una collaborazione) e Gemello.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here