Lionsgate ha pubblicato un altro poster per il sequel della commedia d’azione Hitman’s Wife’s Bodyguard con i membri del cast Salma Hayek, Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Morgan Freeman ed Eric Roberts Antonio Banderas.
Di cosa parla Hitman’s Wife’s Bodyguard?
La strana coppia più letale del mondo – la guardia del corpo Michael Bryce (Ryan Reynolds) e il sicario Darius Kincaid (Samuel L. Jackson) – è tornata per un’altra missione pericolosa per la vita. Ancora senza licenza e sotto esame, Bryce è costretto ad agire dalla moglie ancora più volubile di Darius, la famigerata truffatrice internazionale Sonia Kincaid (Salma Hayek). Mentre Bryce è portato oltre il limite dai suoi due più pericolosi protettori, il trio si intromette in un complotto globale e presto scopre che sono tutto ciò che si frappone tra l’Europa e un pazzo vendicativo e potente (Antonio Banderas).
Cast e uscita
Hitman’s Wife’s Bodyguard in uscita il 16 giugno negli Stati Uniti e il 21 giugno nel Regno Unito. Il cast: Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Salma Hayek e Richard E. Grant riprendere i loro ruoli dal film originale del 2017 insieme alle nuove aggiunte Antonio Banderas , Morgan Freeman, Frank Grillo e Tom Hooper.
A Good Person: Morgan Freeman e Florence Pugh nel cast