History of Swear Words: in arrivo su Netflix

0
1028
History of Swear Words: in arrivo su Netflix

History of Swear Words è la nuova serie tv comica di Netflix con Nicolas Cage come presentatore ufficiale. Quando escono gli episodi?

History of Swear Words: quando esce la nuova serie comica di Netflix?

History of Swear Words è la nuova serie comica di Netflix con Nicolas Cage. La piattaforma streaming ha rilasciato il primo teaser per la loro nuova commedia senza sceneggiatura intitolata History of Swear Words, con il premio Oscar Nicolas Cage come presentatore ufficiale della serie. Con guest star tra cui Sarah Silverman e Nick Offerman, la serie sarà disponibile per lo streaming martedì 5 gennaio 2021. Guarda il primo trailer al fondo dell’articolo!

Di che cosa parla la serie?

History of Swear Words conterrà interviste con esperti di etimologia, cultura pop, storici e intrattenitori che offrono agli spettatori uno sguardo approfondito sulle origini, l’uso della cultura pop, la scienza e l’impatto culturale delle parolacce “, tra cui” f-k , “” S-t “,” b-h “,” d-k “e” dannazione”.

Gli ospiti speciali della serie tv

La serie History of Sweat Words di sei episodi della durata di 20 minuti includerà anche guest star Sarah Silverman, Nick Offerman, Jim Jefferies, Nikki Glaser, Joel Kim Booster, DeRay Davis, Open Mike Eagle, Patti Harrison, London Hughes, Zainab Johnson, Baron Vaughn e Isiah Whitlock Jr.

Gli esperti che si presentano sono: lo scienziato cognitivo e autore di What The F, Benjamin Bergen; la linguista Anne Charity Hudley; Professore di studi femministi, Mireille Miller-Young; critico cinematografico Elvis Mitchell; autrice di Holy Sh * t: A Brief History of Swearing, Melissa Mohr; e autore di Word By Word, Kory Stamper.

History of Swear Words è prodotto da Bellamie Blackstone, che è anche la showrunner. È una co-produzione di Funny or Die e B17 Entertainment con Mike Farah, Joe Farrell, Beth Belew, Brien Meagher e Rhett Bachner come produttori esecutivi.

Guarda il trailer

LEGGI ANCHE: Netflix: le nuove uscite dicembre 2020

Commenti