Hiroyuki Sanada: con Keanu Reeves in John Wick 4

0
316
Hiroyuki Sanada

Dopo essere apparso di recente in due progetti di alto profilo, il nuovo film Mortal Kombat della Warner Bros. Pictures e Army of the Dead di Netflix, l’attore giapponese Hiroyuki Sanada ha trovato il suo prossimo grande progetto nell’imminente John Wick: Capitolo 4 della Lionsgate.

Cosa ha detto Chad Stahelski su Hiroyuki Sanada?

“Avendo a lungo ammirato Hiroyuki sia come attore che come attore d’azione, sono elettrizzato e onorato di dargli il benvenuto nella famiglia John Wick”, ha dichiarato Stahelski in una nota.

Quale ruolo avrà Hiroyuki Sanada in John Wick 4?

Il ruolo di Sanada, un personaggio chiave del quale non è ancora stato chiarito il coinvolgimento nella trama principale, al momento tenuta ancora rigorosamente segreta. Voci ben informate lo descrivono come un vecchio amico del vendicativo killer, con il quale parrebbe condividere molti nemici. Ma abbiamo imparato quanto le sorprese nella saga siano all’ordine del giorno.

Produzione e uscita

John Wick: Chapter 4 è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski con Reeves e Louise Rosner come produttori esecutivi. La produzione dovrebbe iniziare questa estate in Francia, Germania e Giappone. Il film è attualmente previsto per il suo debutto il 27 maggio 2022.

Location di John Wick 4

Stando proprio all’affidabile outlet americano, il quarto film diretto da Chad Stahelski si muoverà soprattutto tra Parigi e Berlino, che sono anche i luoghi in cui si svolgeranno la maggior parte delle riprese oltre a New York City. La storia di John Wick interpretato da Keanu Reeves raggiungerà però anche il Giappone, alla scoperta del sottobosco criminale del lontano oriente. E sia Parigi che Berlino che Tokyo influenzeranno non poco la storia.


John Wick 4: le riprese a giugno, svelati le location


Commenti