Paramount Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Here After – L’aldilà, esordio alla regia del produttore Robert Salerno (A Single Man, Animali notturni, Sto pensando di finirla qui, Smile).
Di cosa parla Here After?
Connie Britton interpreta Claire, donna americana che vive a Roma con la figlia Robin (Freya Hannan-Mills), talentosa pianista adolescente. Dopo un incidente che la lascia clinicamente morta per 20 minuti, Robin si riprende, ma comincia a manifestare comportamenti sempre più disturbanti. Claire si convince quindi che sua figlia abbia portato “qualcuno” con sé dell’aldilà, e crede di sapere chi sia.
Cast
Il cast comprende: CONNIE BRITTON, FREYA HANNAN-MILLS, GIOVANNI CIRFIERA, TOMMASO BASILI, ALESSANDRO BRESSANELLO, ANDREA BRUSCHI, ALESSANDRO RICECI.
Here After: sinossi
Dopo essere sopravvissuta miracolosamente a un’esperienza di pre-morte, Robin (Freya Hannan-Mills), una talentuosa pianista e figlia adolescente di Claire (Connie Britton), comincia a manifestare comportamenti sempre più inquietanti e pericolosi. Preoccupata per la figlia, Claire si trova a dover riaffrontare un segreto nascosto per molto tempo, frutto di una dolorosa esperienza che ha segnato il passato suo e di Robin.
Uscita
Il film prodotto da OBERT SALERNO, NAOMI DESPRES, SUKEE CHEW, CHRISTOPHER TRICARICO dal 25 luglio al cinema con Eagle Pictures
Premio Internazionale Cinearti “La Chioma di Berenice” la 25a edizione