Heard: “Litigammo e lui mi prese per il collo” continua il processo in Virginia

0
862
Heard vs Depp:
Johnny Depp Amber Heard

Amber Heard ha denunciato altri casi di abuso fisico da parte di Johnny Depp, dipingendo l’immagine di una relazione onirica che si trasforma in un incubo mentre l’attore precipitava nelle abbuffate di droga e alcol.

Quale registrazione è stata sentita questa mattina?

Poco prima della pausa mattutina di giovedì, la giuria ha ascoltato una registrazione audio che la Heard ha detto di aver preso di Depp su un volo privato del 24 maggio 2014 da Boston, in cui si sente Depp lamentarsi. A quel tempo, ha detto Heard, si era chiuso in bagno per “iniziare a ululare come un animale”.

Perche la Heard registrava?

Heard ha detto che ha iniziato a registrare perché “secondo la mia esperienza, quando Johnny era così ubriaco, non ricordava cosa era stato fatto”.

Il volo del 2014

Durante il volo di maggio 2014, ha detto, Depp era sconvolta dal fatto che stesse facendo un film con James Franco, che disprezzava, e che avesse avuto una scena d’amore con lui. A un certo punto del volo, Depp ha iniziato a lanciarle addosso cubetti di ghiaccio e utensili, “parlando di quanto sono imbarazzante”. Ha detto che ha cercato di evitare di interagire con lui, ma “Johnny veniva da me ogni volta”.

Gala del Met del 2014

Depp geloso perché pensava che l’allora compagna Amber Heard avesse flirtato con una donna al Gala del Met del maggio 2014, Johnny Depp la picchiò di santa ragione al ritorno in albergo.

La reazione

“Litigammo e lui mi prese per il collo, tirò una bottiglia che mi mancò, ma spaccò un lampadario. Io reagii, e lui mi colpì in faccia con tanta forza che pensavo che mi avesse rotto il naso”.

Depp e l’uso di droghe secondo la Heard

“Johnny sotto l’effetto di speed è molto diverso del Johnny sotto oppiacei, che è molto diverso di quando ha preso Adderall e cocaina che è molto diverso dal ‘Johnny al metaqualone’. Ho dovuto imparare a prestare attenzione alle diverse versioni di lui”.

Commenti