Heard: Depp era “allucinato”, riprende il processo in Virginia

0
374
Heard vs Depp:
Johnny Depp Amber Heard

La testimonianza di Amber Heard è ripresa lunedì nel processo per diffamazione da 50 milioni di dollari di Johnny Depp contro di lei, l’attrice ha fornito ulteriori dettagli sui presunti abusi del suo ex marito durante il loro matrimonio.

Quali prove ha presentato la Heard?

Una foto, del 15 dicembre 2015, mostrava la sua tempia contusa. Heard ha testimoniato che Depp ha causato la ferita durante una delle loro discussioni.

Le sue parole

Johnny aveva la sua mano su una parte della mia faccia, con la mia faccia in giù, e mi dava pugni in testa, ripetutamente pugni in testa”, ha detto. “Questo è ciò che ha causato quel livido nella mia tempia.”

L’uso di droghe

Nella testimonianza, Heard ha affermato che a gennaio 2016 l’uso di droghe di Depp era diventato così grave da essere stato “allucinato”. L’avvocato di Depp si è opposto a quella specifica caratterizzazione, ma a Heard è stato permesso di descrivere altri aspetti del suo comportamento.

La testimonianza

Stava parlando con persone che non c’erano, il che significa persone che non erano nella stanza”, ha detto. “Commentava qualcuno che era nella stanza dietro di me che non c’era. È stato terrificante”.

L’incidente del 2016

Heard ha anche parlato dell’ incidente dell’aprile 2016, quando hanno litigato dopo che Depp ha saltato la cena del suo trentesimo compleanno. Ha detto che la loro lotta includeva spintoni e una bottiglia di champagne che lanciata, ha attraversato un dipinto. Ha detto che poi l’ha fatta sdraiare sul letto e l’ha afferrata per la sua area pubica. Mi stava prendendo in giro: ‘guarda chi è così duro. Vuoi essere duro come un uomo adesso?’” Alla fine Depp le urlò, “Buon fottuto compleanno,” e poi se ne andò.

Le prime accuse

All’inizio del processo Amber Heard ha detto: “Non dimenticherò mai la prima volta che mi ha picchiata. Mi ha cambiato la vita. All’inizio ho riso, pensavo che scherzasse”. Così Amber Heard ha descritto quello che a suo dire sarebbe stato il primo episodio di violenza dell’attuale ex marito Johnny Depp che le sta facendo causa per diffamazione. “Mi aveva preso a schiaffi senza una ragione mentre avevamo una conversazione normale, seduti sul divano” e “c’era un barattolo di cocaina vicino“.


Elon Musk e James Franco non deporranno al processo Depp vs Heard


Commenti