I thrashers Havok sono tornati!
Dopo un ciclo vorticoso, ed uno sforzo immane e gratificante, di Conformicide del 2017, il gruppo livello è riemerso dallo studio vittorioso con il loro nuovo album: “V“.
Progettato, mixato, masterizzato da Mark Lewis (Cannibal Corpse, The Black Dahlia Murder, ecc.), e contiene i meravigliosi artwork di Eliran Kantor (Testament, Hatebreed, ecc.), “V” sarà distribuito in tutto il mondo il 1 maggio 2020 tramite Century Media Records.
Il chitarrista / cantante degli Havok, David Sanchez, spiega a proposito di V: “Molta sperimentazione è stata dedicata alla stesura e alla registrazione di ‘V.’ L’album offre la stessa intensità per cui siamo conosciuti, ma con alcuni colpi di scena che potrebbero sorprendere le persone. la musica è densa di molte parti intrecciate diverse e non vediamo l’ora di pubblicare il nostro disco con il suono migliore fino ad oggi. “
Inoltre gli Havok sono lieti di annunciare l’ingresso nella band di un nuovo membro che andrà a rinforzare la sessione ritmica con il basso Brandon Bruce, che debutterà proprio con “V“.
Lo stesso Bruce commenta: “Sono davvero entusiasta di questo disco e di suonare il basso con Havok. Ci siamo concentrati davvero sulla struttura e sul songwriting mantenendo i riff pesanti e la musica brutale per cui la band è famosa. Sono orgoglioso di come è venuto fuori e non vedo l’ora che tutti lo sentano”.
Altri dettagli, riguardanti il debutto di “V“, saranno rivelati verso la fine del mese corrente. Ma non è tutto, la band ha indetto un concorso facendo un pre-save/add del nuovo album degli Havok “v” su Spotify o Apple music, potreste avere la possibilità di vincere:
- LTD EX-200 Electric Guitar
- Sennheiser MOMENTUM Wireless headphones
- Havok T-Shirt
Tracklist di “V“
- 1. Post-Truth Era
- 2. Fear Campaign
- 3. Betrayed By Technology
- 4. Ritual Of The Mind
- 5. Interface With The Infinite
- 6. Dab Tsog
- 7. Phantom Force
- 8. Cosmetic Surgery
- 9. Panpsychism
- 10. Merchants Of Death
- 11. Don’t Do It
Line-up:
- Reece Alan Scruggs – Lead Shred
- Pete Webber – Lead Drums
- David Sanchez – Lead Riffs / Lead Vocals
- Brandon Bruce – Lead Bass / Backing Vocals