Hasbro svela Snake Eyes: nuova linea di giocattoli per lo spin-off

0
192
Snake Eyes G I Joe Origins

Hasbro ha rivelato la sua nuova linea di giocattoli per il prossimo film spin-off Snake Eyes: G.I. Joe Origins.

Quali personaggi include?

Include personaggi della serie classificata “accurati al cinema” per Snake Eyes (Henry Golding), Storm Shadow (Andrew Koji), Baroness (Ursula Corbero) e Scarlett (Samara Weaving) e Akiko (Haruka Abe) insieme a un assortimento di bambini personaggi d’azione e veicoli.

Hasbro-La collezione

YO JOE! G.I. JOE esplode in un’era più grande della vita con nuovissime figure in scala da 6 pollici, che evolvono personaggi classici che i fan conoscono e amano in una scala da 6 pollici altamente articolata con decorazioni e dettagli premium. Il G.I. JOE Classified Series Snake Eyes: G.I. JOE Origins Snake Eyes Action Figure presenta un design e un decoro ispirato a Snake Eyes di Snake Eyes: G.I. Film di JOE Origins. La figura è pronta per l’azione, con più punti di articolazione, che la rendono accessori altamente snodabili e ispirati al film, inclusa la sua spada distintiva. Il G.I. JOE Classified Series Snake Eyes: G.I. Il pacchetto da collezione JOE Origins Snake Eyes lascerà un segno sugli scaffali, con opere d’arte personalizzate degne di nota di John Guydo.

Snake Eye-Uscita

La Paramount ha annunciato che avrebbe accorciato la finestra delle sale per i loro film da novanta a quarantacinque giorni con nuove uscite, trasmesse poi in streaming su Paramount +. Probabilmente per questo motivo, la Paramount ha deciso di anticipare l’uscita di uno dei suoi film già in ritardo, Snake Eye. Infatti, durante lo streaming live dell’Hasbro Pulse Fan Fest e successivamente confermato tramite i social media ufficiali, è stato annunciato che l’uscita di Snake Eyes è stata spostata dal 22 ottobre 2021 al 23 luglio 2021. Dalla pagina ufficiale G.I. Joe di Twitter ci fanno sapere che il film sarà proiettato solo sul grande schermo.

Commenti