Harry Styles con un unica data italiana in concerto a Campovolo (Reggio Emilia)
‘Love on tour’
Il 22 luglio 2023 famosa pop star terminerà il suo ‘Love on Tour’ proprio a Campovolo, alla RCF Arena di Reggio Emilia con un concerto completamente sold out. Ad aprire il concerto saranno le Wet Leg, duo formato da Rhian Teasdale e Hester Chambers che hanno pubblicato il loro primo album.
La scaletta
La scaletta proposta dal cantante nel suo tour a Vienna:
- Daydreaming
- Golden
- Adore you
- Keep driving
- Daylight
- She
- Matilda
- Satellite
- Late night talking
- Cinema
- Music for a sushi restaurant
- Treat people with kindness
- What makes you beautiful
- Grapejuice
- Watermelon sugar
- Fine Line
Harry Styles
Il cantautore e attore britannico Harry Styles è nato il 1° febbraio 1994 a Redditch città e Borough del Worcestershire, Inghilterra, Regno Unito. Celebre per essere stato membro degli One Direction ( boy band britannica formata da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, uniti dal programma X Factor nel 2010) con cui ha venduto circa 50 milioni di copie.
Carriera da solista
I membri della band si sono separati nel 2015 dopo l’uscita di Made in the AM, Harry poi nel 2017 inizierà la sua carriera come solista con il suo primo album che ha il suo nome e va al primo posto in UK e USA. Nel 2019 pubblica il suo secondo album ‘Fine Line’ e nel 2020 il suo terzo ‘Harry’s House’ con cui ha raggiunto la vetta delle classifiche in quasi 30 paesi.
‘Una donna chiamata Maixabel’: al cinema