Harry Hains star di American Horror Story è morto a 27 anni

0
1750
Harry Hains

Harry Hains di American Horror Story è morto a 27 anni dopo una lotta contro la malattia mentale e la dipendenza, ha rivelato la sua famiglia.

La madre di Hains ha dichiarato: “Il 7 gennaio il mio bellissimo figlio è morto. Aveva 27 anni e aveva il mondo ai suoi piedi. Ma purtroppo ha lottato con la malattia mentale e la dipendenza. Mi mancherai Harry ogni giorno della mia vita [sic] ”, scrisse Badler nel suo tributo.

L’attore, musicista e modello australiano si era trasferito negli Stati Uniti per promuovere la sua carriera. Ha interpretato Noah nella seconda stagione di The OA. È anche apparso nell’episodio di American Horror Story: Hotel “Devil’s Night” e nella serie TV Sneaky Pete su Prime Video di Amazon.

Hains ha anche prodotto musica con lo pseudonimo di ANTIBOY, nome d’arte che si riferisce a un personaggio inventato “un robot dal futuro, bloccato in un mondo di realtà virtuale che ha funzionato male”.

Nella stessa intervista, Hains dichiarò “So di essere nato maschio ma non credo di rappresentare cosa significhi essere un uomo. Credo che dovremmo essere quello che vogliamo. Diventa un po ‘confuso quando iniziamo a etichettare noi stessi, quindi provo a stare lontano dalle etichette. “

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here