Harrison Ford e Ed Helms insieme per la commedia: The Miserable Adventures of Burt Squire.

0
423
Harrison Ford e Ed Helms
Harrison Ford e Ed Helms insieme per la commedia commedia: The Miserable Adventures of Burt Squire.

Harrison Ford e Ed Helms duetteranno insieme nella commedia The Miserable Adventures ofBurt Squire. STXfilms ha annunciato in un comunicato che sarà girato dall’Isola di Man nel mezzo dell’Oceano Atlantico.

Trama

Ispirato da una storia vera, Burt Squire ruota attorno a un padre di famiglia (Helms) nel mezzo di una crisi di mezza età che si imbarca in quella che spera sarebbe una vacanza in barca a vela da sogno. (Harrison Ford e Ed Helms). Purtroppo il sogno lascia presto spazio all’incubo, perché l’imbarcazione naufraga e l’uomo si ritrova in mezzo all’Oceano Atlantico in compagnia del Capitano, che è un tipo affascinante ma decisamente pazzo.

STXfilms Adam Fogelson

Adoriamo questa storia e non vediamo l’ora di lavorare con Mickey e il team di LD e questo incredibile cast“, ha dichiarato il presidente di STXfilms Adam Fogelson.

Non c’è nessuno migliore di Ed Helms per interpretare un ragazzo di tutti i giorni che viene gravato da ogni sfortuna comica che la vita potrebbe lanciare sulla sua strada, e Harrison creerà un altro personaggio memorabile e iconico come un capitano di mare sconvolto. Invece di una commedia da viaggio, non vediamo l’ora di vedere questi improbabili amici in questa commedia marinara.

Il film sarà prodotto da Mickey Liddell e Pete Shilaimon di LD Entertainment e Kim Zubick. Michael Glassman di LD sarà il  produttore esecutivo del progetto, e i dirigenti di STX Drew Simon e Spencer Ela supervisioneranno per conto dello studio.

Harrison Ford e Ed Helms

Conosciuto per i suoi ruoli da protagonista nella trilogia Una notte da leoni e The Office, Helms ha recentemente recitato nella commedia di Netflix Coffee & Kareem, così come nei film della New Line Tag and Vacation.

Helms reciterà anche nella prossima serie di Peacock Rutherford Falls, che ha co-creato con Mike Schur e Sierra Ornelas, mentre lui e Randall Park ospiteranno lo spettacolo della NBC True Story, che presenterà storie vere di normali americani che vengono poi rimesse in scena da comici. Helms è rappresentato da UTA e Artists First.

Dopo aver ripreso due dei suoi ruoli più famosi nei franchise di Star Wars e Blade Runner, Harrison Ford ha recentemente recitato in The Call of the Wild. Tornerà per un quinto film di Indiana Jones che sarà diretto da James Mangold, e sarà anche il protagonista di un adattamento narrativo della docuserie sul vero crimine The Staircase. Ripetuto da UTA, Ford ha interpretato “unhinged” una volta in What Lies Beneath.

Commenti