Harmonia Novissima: aggiornamento stagione musicale

0
259
harmonia novissima

Dato il periodo in cui ci troviamo, l’ufficio stampa di Harmonia Novissima ha dovuto interrompere la stagione artistica. L’associazione fa chiarezza circa gli eventi sospesi nel mese di marzo a causa dell’emergenza sanitaria in itinere: 

1) Non sono previsti Voucher/Rimborsi per gli ABBONATI in quanto i concerti Edoardo Bennato e Banco del Mutuo Soccorso, in accordo con gli artisti, verranno comunque recuperati (sempre con ingresso gratuito per gli abbonati 2019/2020) nei gg. 9/10 e 11 ottobre p.v. o comunque, in alternativa, entro l’anno 2021.
Pertanto l’abbonamento 2019/2020 sarà sempre valido per le date di recupero di questi due spettacoli.

2) Se le nuove date dovessero rientrare in una prossima stagione ad abbonamento, a chi rinnoverà l’abbonamento sarà concessa riduzione in proporzione sul costo del medesimo (circa € 10 a concerto).

3) RIMBORSI BIGLIETTI: I rimborsi tramite Voucher/Buoni Spesa, In ottemperanza a quanto disposto dall’art. 88 del D.L. n. 18 del 17.03.2020 (decreto “Cura Italia”), sono concessi solo ed esclusivamente in sostituzione di BIGLIETTI (pari importo) acquistati da utenti che, non intenderanno partecipare alle nuove date (scadenza richiesta rimborso 30 aprile a [email protected] ).
Per l’abbonamento questa opzione non è valida perché l’assenza dell’abbonato non rientra tra i casi suscettibili di rimborso.
Il VOUCHER (Buono acquisto) di pari importo del biglietto, potrà essere utilizzato entro il 31.12.2021 in ambito di spettacoli organizzati da Harmonia Novissima.

Teatro dei Marsi sede di Harmonia Novissima

La sede è stata inaugurata il 13 maggio 2006 dal Sindaco Antonio Floris.
La capienza complessiva della struttura sarà a regime di circa 800 postidi cui usufruibili 751 posti.
Il palcoscenico delle dimensioni di mt. 12×12 è corredato di una corte scenica di ulteriori 150 mq.
Piattaforma orchestrale meccanizzata progettata specificatamente per applicazioni teatrali e pertanto garantisce un’elevata silenziosità di funzionamento e può essere fissata a qualsiasi altezza richiesta dalle necessità dello spettacolo.
N. 5 Tiri traslabili motorizzati a velocità variabile atti alla movimentazione e alla sospensione in quota di una barra di carico (“americana”) a cui appendere elementi scenografici corredati da n.25 tiri fissi manuali.
Impianto di diffusione sonora con caratteristiche tecniche adatte sia per il parlato che per la musica.

Impianto fonico di chiamata collegato sia con i camerini che con il Foyer, articolato su due piani, che ben si presta per l’allestimento di mostre ed è corredato dalla biglietteria e dal locale guardaroba.
La torre scenica comprende, oltre alla graticcia, n. 5 piani in cui trovano spazio camerini, cameroni, sale prova, uffici e magazzini.
La struttura è altresì dotata di locali adatti ad ospitare il bar che potrà funzionare indipendentemente dall’apertura del teatro in quanto dotato di ingressi dall’esterno indipendenti.

Articoli che potrebbero interessarti: Harmonia Novissima: Doppio evento in terra marsicana!

Commenti