Happiness Continues: il docufilm dei Jonas Brothers è su Prime Video

I Jonas Brothers hanno pubblicato da pochissimo un nuovo documentario su Amazon Prime Video. Ecco a voi "Happiness Continues".

0
1815

Quello dei Jonas Brothers è stato uno dei ritorni in scena più inaspettati e fortunati degli ultimi anni: dopo 7 anni di progetti più o meno da solisti di Joe e Nick e di assenza totale di Kevin dalle scene, i ragazzi hanno ottenuto un singolo di enorme successo col brano “Sucker”, il che ha poi portato alla pubblicazione dell’album “Happiness Begins” ed a un successivo tour mondiale. Tale tour ha portato i tre fratelli anche in Italia appena prima che i concerti venissero sospesi. Durante questa esperienza, i fratelli Jonas hanno girato anche un docufilm che ci ha portati dietro le quinte dei loro spettacoli e immortalato alcuni frammenti dello show vero e proprio con cui intrattenere la parte del pubblico che non ha avuto modo di vederli dal vivo. Il docufilm si intitola “Happiness Continues”, un titolo che riprende chiaramente quello del comeback album del gruppo, ed è attualmente disponibile come esclusiva di Amazon Prime Video.

Happiness Continues: ecco cosa include

Il docufilm ci mostra quella che è la vita di Nick, Joe e Kevin Jonas nel periodo vissuto in giro per il mondo fra un concerto e l’altro: un periodo vissuto fra di loro ma nel contempo lontani dalle rispettive famiglie, giacché sia Nick che Joe sono sposati con altre celebrità le attrici Priyanka Chopra e Sophie Turner, che per i loro impegni professionali non potevano dunque seguire i cantanti nel loro tour. Nel film possiamo inoltre assistere alle performance del gruppo sulla base di quella che è stata la scaletta ufficiale dei concerti: di seguito l’elenco dei brani cantati in tour, inclusi alcuni successi che Joe e Nick hanno ottenuto negli anni di inattività della band.

  1. “Rollercoaster”
  2. “S.O.S”
  3. “Cool”
  4. “Only Human”
  5. “Strangers”
  6. “That’s Just the Way We Roll”
  7. “Fly With Me”
  8. “Used To Be”
  9. “Hesitate”
  10. “Can’t Have You” (fan request)
  11. “Jealous”
  12. “Cake by the Ocean”
  13. “Comeback”
  14. “When You Look Me in the Eyes”
  15. “I Believe”
  16. “Mandy” / “Paranoid” / “Got Me Going Crazy” / “Play My Music” / “World War III” / “Hold On” / “Tonight”
  17. “Lovebug”
  18. “Year 3000”

Encore

  1. “Burnin’ Up”
  2. “Sucker”

Di sseguito il trailer di “Happiness Continues”. L’opera è disponibile in streaming su Prime Video.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here