Halyna Hutchins: la famiglia avanti con una causa civile contro Baldwin

0
586
Halyna Hutchins:

Dopo la conferma venerdì che Alec Baldwin non dovrà più affrontare accuse penali per la morte di Halyna Hutchins, la famiglia del direttore della fotografia di Rust porterà avanti una causa civile contro Alec Baldwin.

Quali sono state le dichiarazione del legale della famiglia di Halyna Hutchins?

L’avvocato Gloria Allred, che rappresenta la madre di Hutchins, Olga Solovey, suo padre Anatolii Androsovych e infine, la sorella Svetlana Zemko, ha detto venerdì che i suoi clienti “rimangono fiduciosi”, affermando: “Il signor Baldwin può fingere di non essere responsabile per aver premuto il grilletto ed espulso un proiettile vivo che ha posto fine alla vita di Halyna. Può correre nel Montana e fingere di essere solo un attore in un film del selvaggio west ma, nella vita reale, non può sfuggire al fatto di aver avuto un ruolo importante in una tragedia che ha avuto conseguenze nella vita reale”.

Il precedente accordo

Gli avvocati di Baldwin hanno definito la loro azione “fuorviante” ed è improbabile che sopravviva a un esame legale. Baldwin, sia come protagonista che come produttore del film, aveva precedentemente raggiunto un accordo con il vedovo di Hutchins, i cui dettagli rimangono privati, ma che includono quest’ultimo che diventa un produttore esecutivo nominato del film, che ora ha ripreso la produzione nel Montana.

Le dichiarazioni della Procura

I procuratori speciali del New Mexico Kari Morrissey e ancora, Jason Lewis hanno affermato che “negli ultimi giorni … sono stati rivelati nuovi fatti” sul caso, che richiedono infatti, ulteriori indagini. “Questa decisione non assolve il signor Baldwin dalla colpevolezza penale e le accuse possono essere ripresentate”, hanno proseguito, aggiungendo: e infine, “Le indagini proseguono”.

Alec Baldwin

In un post su Instagram dopo l’annuncio del ritiro dell’accusa per omicidio colposo, l’attore ha ringraziato il suo avvocato e sua moglie, Hilaria Baldwin. “Devo tutto quello che ho a questa donna. (E a ​​te, Luke)”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here