Halloween Horror Nights 30: Jack torna all’evento

0
272
Halloween Horror Nights 30

Il parco a tema di Universal Orlando ha annunciato che il personaggio di Jack tornerà a far parte delle Halloween Horror Nights 30. L’evento durerà dal 3 settembre al 31 ottobre. Universal ha anche annunciato la presenza della casa stregata Beetlejuice nell’allestimento del parco a tema di quest’anno. Il personaggio di Jack sarà presente anche in iniziative esterne.

Jack torna all’evento Halloween Horror Nights 30?

Halloween Horror Nights 30 ha annunciato che Jack tornerà a far parte dell’evento annuale. Per tale evento sono in programma alcune notti dal 3 settembre al 31 ottobre a Universal Orlando. A confermare l’annuncio è proprio Universal Orlando, che sostiene che Jack sarà di nuovo parte integrante del parco a tema horror. Non sono stati tuttavia ancora rilasciati i dettagli sulle tipologie di impiego che il personaggio svolgerà, nonostante la società proprietaria del parco abbia dichiarato che vi saranno “ignari attacchi di Jack” nel corso dell’evento. L’annuncio del ritorno di Jack segue la conferma da parte di Universal della presenza della casa stregata di Beetlejuice a Halloween Horror Nights 30. A differenza dello scorso anno, questa volta i visitatori della casa potranno entrare nelle scene iconiche del film.

Jack presente anche al Cabana Bay Resort

Halloween Horror Nights mira a portare l’esperienza anche fuori dal parco a tema. Ad esempio, quest’anno il personaggio di Jack sarà presente al Cabana Bay Resort di Orlando per l’esperienza a tempo limitato “Jack’d Up”. Lo Swizzle Bar del Cabana Bay sarà inoltre trasformato nel cosiddetto “Horror Icons Bar” per l’occasione. Il resort, facente comunque parte di Universal, non è nuovo a eventi di questo tipo. Nel corso delle Halloween Horror Nights 29, infatti, offriva esperienze immersive ispirate a Stranger Things.


Leggi anche: The Black Phone: La Universal fissa la data di uscita

Commenti