Halloween da brividi al Castello di Lughezza

0
445

“Dolcetto, scherzetto o aglietto?” Un vero Halloween da brividi, 31 ottobre – 1° novembre nel Fantastico Mondo del Fantastico al Castello di Lunghezza. Scopri se la tua faccia da paura riuscirà a cacciare il Conte Dracula, dove ti aspetta un vero Halloween da brividi dalle 10 del mattino al tramonto!

Halloween da brividi: “Dolcetto, scherzetto o aglietto?”

Il Conte Dracula è tornato e ha deciso di trasferirsi dal Castello di Bran, situato in Transilvania, a quello di Lunghezza alle porte di Roma. Un Halloween da brividi. Le principesse e gli eroi che abitano il “Fantastico Mondo del Fantastico”, il regno della fantasia amatissimo dai bambini, hanno deciso di ribellarsi a questa insolita “occupazione”. Per questo stanno cercando piccoli eroi disposti a sfidarlo in una gara all’insegna di “Dolcetto, scherzetto o aglietto?”. Riusciranno le bambine e i bambini più temerari ad arrivare al castello? Con indosso il loro costume preferito, parteciperanno ad un contest (con tanto di giuria e premiazione finale). Mostreranno la propria “faccia da paura” per terrorizzare e cacciare il vampiro. Riusciranno a cacciarlo? Ad affiancarli il 31 ottobre e 1 novembre un vero e proprio esercito. Streghe, maghi, fantasmi, zombies, zucche animate e tutti quei personaggi che sentono quella di Halloween come la loro festa!

La Famiglia Addams 2: nuovo capitolo del film animato

Halloween da brividi ricco di personaggi

Al Castello di Lunghezza, in via della Tenuta del Cavaliere 230, nei suggestivi spazi del Fantastico Mondo del Fantastico, quella di Halloween sarà una ricorrenza da brividi per le famiglie. Oltre al Conte Dracula, che freme per uscire dal sarcofago e ritrovare la sua pallida compagna, sarà possibile incontrare dal vivo la bellissima e pericolosa Vampirella. Ci sarà anche It il malefico pagliaccio, ma anche assistere anche gli esperimenti del Dott. Frankenstein! Sarà possibile gustare le perfomance di Mortisia e Gomez, de La Famiglia Addams, intenti ad entusiasmare il pubblico avvolti da un’atmosfera dark e romantica che li vedrà danzare insieme. Sarà Impossibile poi perdere il Rito della Zucca e quello della danza delle streghe. Il pubblico più coraggioso potrà fare visita al villaggio fantasma. Intanto Jack O’ Lantern farà rivivere la leggenda di Halloween al campo delle zucche e il Cavaliere senza testa combatterà contro il mostro del castello.

Tampone gratuito senza green pass

Un Halloween da brividi. Quale luogo migliore di un antico castello e il suo affascinante parco per vivere un Halloween con i fiocchi? Vi aspettiamo in maschera! Dalle 10.00 al tramonto, per vivere due giornate da cittadini del Fantastico con tanto di carta d’identità speciale rilasciata esclusivamente per l’occasione. Urka la Zucca…se non hai il Green Pass il tampone gratuito te lo regaliamo noi!

Info per prenotazioni

Tel. 06/2262880
www.fantasticomondo.it

Commenti