Gwendoline Christie incanta in Swarovski

Gwendoline Christie conferma tutta la sua classe sopraffina nella nuova campagna pubblicitaria per l'azienda di cristalli Swarovski. I suoi scatti hanno incantato il pubblico.

0
130
gwendoline christie attrice
Gwendoline Christie testimonial per Swarovski.

Gwendoline Christie è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria per il marchio Swarovski. La storica Brienne di Tarth di Game of Thrones ha lasciato tutti a bocca aperta nelle prime immagini che la ritraggono come testimonial dei famosi cristalli. L’attrice britannica è già nota a tutti per il suo fascino che scaturisce da un’innata personalità carismatica e dal suo gusto per l’estetica che la porta spesso a sfoggiare dei look originali ma sempre impeccabili. Ed ora si è ulteriormente superata come testimonial per Swarovski.

Non è la prima volta che l’artista inglese presta il proprio volto per l’azienda austriaca. Infatti già in passato è stata protagonista di diversi servizi fotografici pubblicitari, ma nessuno finora era mai riuscito a raggiungere i livelli attuali. Nelle foto pubblicate su Instagram, Gwendoline Christie indossa i panni di una sorta di “scienziata pazza” circondata dai preziosi cristalli.

Una serie di scatti ammalianti e incantevoli, conditi da una buona sorte di ironia, che hanno già conquistato tutti i fan di Gwendoline Christie. Molto apprezzata anche la foto nella quale indossa un giubbino tempestato di Swarovski.

Gwendoline Christie splendida anche per The Perfect Magazine

Non solo Swarovski per la bella e affascinante Gwendoline Christie. L’attrice ha infatti avviato un’altra collaborazione con The Perfect Magazine, e in questa circostanza ha mostrato tutta la sua classe indossando abiti firmati Tiffany e calzature Louboutin. Insomma, qualunque sia il marchio di cui è testimonial, l’ex protagonista de Il Trono di Spade riesce sempre ad ammaliare il pubblico con la sua spiccata femminilità ed eleganza.

Che fine ha fatto Gwendoline Christie?

Ricordiamo che Gwendoline Christie farà parte del cast di una nuova Serie Tv, Sandman, tratta dai fumetti onirici di Neil Gaiman. La trama ruoterà intorno alle avventure di Morfeo, incarnazione del sogno, che verrà catturato da altri esseri soprannaturali, gli Eterni. Il personaggio principale verrà interpretato da Tom Sturridge, mentre la Christie sarà Ruler of Hell.

Commenti